Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XiztingLeo

Nostalgia. Non Più Il Buon Minecraft.

Recommended Posts

:facepalm:

Non ti piace come il barbiere ti ha fatto i capelli?

Non lamentarti, rasati a zero.

Iniziamo col dire che prima dell'Adventure Update con un pò di fortuna nella generazione del mondo potevi trovare cose fantastiche, il mondo era più vario e più verosimile.

Ora appena ti muovi un poco ti trovi una giungla, e subito attaccata una tundra.

Per non parlare dei mondi praticamemente tutti uguali, per trovare qualcosa di bello bisogna fare bestemmie.

Ovvio che molti aggiornamenti sono interessanti e aggiungono varietà al gioco, infatti l'Adventure Update per me è stato fantastico, ma alcune cose nelle vecchie versioni erano migliori.

Se poi le idee le copi dalle Mod invece che inventartele tu...

Senza contare che hai aggredito il tizio che ha creato il topic senza motivo, dato che lui ha fatto una domanda senza esprimere un parere diretto.

E uno ha il diritto sempre di esprimere pareri personali, senza il "non ti piace vattene", che è legittimo solo in alcuni casi (per esempio, è legittimo su Nonciclopedia) ma non in tutti.

Il fatto di stare dietro uno schermo non vi consente di comportarvi come cazzo vi pare e piace.

Quoto e +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ragionamenti sono? Oramai le mod hanno messo tutto, che deve mettere Jeb? Una donnina?

Ah già hanno messo pure quello.. dai ma ragionate come delle capre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ragionamenti sono? Oramai le mod hanno messo tutto, che deve mettere Jeb? Una donnina?

Ah già hanno messo pure quello.. dai ma ragionate come delle capre.

Le mod sono multiplayer? Tutti le sanno installare?

No, no.

Quindi zitto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Minecraft ha pregi e difetti,Anche io gioco dalla 1.7.3 beta,e ci stavo a pezzi di giornate.

Ora gioco solo a Terraria,Terraria e solo Terraria (Con un pizzico di Amnesia the dark descent)

Prima era favoloso,ora non è più quel survival che tutti amavano un pò di tempo fa.

Pozioni,incantesimi,end,enderdragon,enderman,wither,tutto questo ci può stare,ma hanno rovinato solo il Gameplay.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pozioni,incantesimi,end,enderdragon,enderman,wither,tutto questo ci può stare,ma hanno rovinato solo il Gameplay.

Certo, si rovina il Gameplay introducendo nuove cose da fare, nuovi item, nuove situazioni, nuovi tipi di giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Minecraft ha pregi e difetti,Anche io gioco dalla 1.7.3 beta,e ci stavo a pezzi di giornate.

Ora gioco solo a Terraria,Terraria e solo Terraria (Con un pizzico di Amnesia the dark descent)

Prima era favoloso,ora non è più quel survival che tutti amavano un pò di tempo fa.

Pozioni,incantesimi,end,enderdragon,enderman,wither,tutto questo ci può stare,ma hanno rovinato solo il Gameplay.

Quoto e +1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gioco dalla Alpha,ma,non mi ricordo perchè,avevo lasciato Minecraft (mi sembra per i miei impegni).

Poi,circa un anno fa',ho ricominciato a giocare,dato che avevo un po' piu' di tempo.

Me ne ero completamente dimenticato di Minecraft.

Comunque sia,ho ricominciato a giocare nella 1.6.6,poi poco a poco con i trucchi (non sapevo giocare :asd: )

Poi,la 1.7.3,la mia Patch preferita (apparte per le cesoie D:).

L'adventura update,la rovina di tutto (l'unica cosa bella ERA il vecchio Enderman,quello della pre-release)

E ai nostri giorni,nella 1.3.2,ci gioco SOLO perchè:

1.c'è SOLO un server che mi piace

2.un mio amico non riesce a tornare nelle vecchie versioni.

Rimpiango il vecchio Minecraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo nelle vecchie versioni mi trovavo bene: si potevano sfruttare bug per fare macchinari piuttosto complicati o che adesso non si possono più fare però adesso ci sono nuovi mob e oggetti e di certo un po' di bug se ne vanno moti restano e molti se ne aggiungono però un po' di nostalgia del vecchio minecraft ma anche quello di ora me gusta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pss..un suggerimento! Esiste il downgrade di Minecraft. Non siete mica obbligati ad aggiornarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da quando avete iniziato a giocare a Minecraft? Sentite nostalgia? Vorreste tornare ai vecchi tempi?
Io gioco dalla beta 1.7 e non ne sento la nostalgia. Si, erano bei periodi con tutto da scoprire, le prime mod che conoscevo e molto altro. Diciamo che ho più nostalgia del periodo di crescita che ho avuto che delle vecchie versioni in se...

Scaricati MVC (Minecraft Version Changer) e smetti di lagnare

Credo che tu non abbia capito la profondità della domanda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho per nietne nostalgia. Mi trovo bene con le versioni di adesso. La piega fantasy che sta prendendo non mi piace moltissimo, ma mi annoierei a morte a stare a giocare senza novità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, il "MC sta peggiorando" mi sembra un comportamento dai classici figoni: gente che vuole sentirsi come i barbagrigia e, facendo intuire agli altri che lui gioca da eoni ed eoni di tempo, se ne esce con affermazioni come "Eeh, ma nella lontana alpha...", "Eehhh, ma nella 1.2 beta...", "Eehh, ma quando ci giocavo un anno fa..."

Minecraft NON sta peggiorando, tutto ció che hanno aggiunto è estremamente figo e varia il gameplay.

Come soma, anche io ho parecchia nostalgia della alpha, non perchè mi piaceva di più la versione in sè, ma perchè è in quel periodo che ho conosciuto MC.

Ed ora, davvero, smettetela con i "lo stanno rovinando". Vorrei vedere le vostre reazioni se la mojang comunicasse la fine dello sviluppo di minecraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come soma, anche io ho parecchia nostalgia della alpha, non perchè mi piaceva di più la versione in sè, ma perchè è in quel periodo che ho conosciuto MC.

Vedo che qualcuno riesce ad usare quella spugna grigiastra che abbiamo tra le orecchie :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo un gioco Sandbox ognuno lo gioca come preferisce. Se non apprezzi le nuove introduzioni non usarle ^_^ Oppure cambia versione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho nostalgia del minecraft di prima, ma non perché era migliore di adesso (ma siamo matti?!), ma perché all'inizio non lo conoscevo ed ogni volta che trovavo un blocco nuovo o riuscivo a craftare qualcosa di nuovo (la wiki ho iniziato ad usarla dalla 1.0.0 xD) era emozionante!

Adesso ormai che lo conosco mi annoia un po' (anche se giocando con i miei amici su skype o facendo video mi diverte assai). In ogni caso mi piace la piega che minecraft sta prendendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci gioco dalla 1.2.5 (Eh già, giovane) e secondo me migliora sempre.

Chissenefrega dei bug, rendevano il gioco più brutto. Poi soprattutto se fai in sopravvivenza con gli amici è una figata.

Mentre prima... era tutto semplicissimo: Il fastidioso arco che sembrava uno schifoso mitragliatore

Mangiavi il cibo... senza masticarlo

E poi adesso ci sono più cose: Il command block, utile per le custom map

lo smeraldo, blocco figo e utile per scambiare

Puoi incantare gli oggetti se eri stufo della solita spada di diamanate

Inoltre puoi coltivare se dovevi sempre uccidere animali.

E' sempre più bello. Come vi fa a piacere un gioco che dovevi solo costruire e sopravivvere mentre adesso è avventura, i dungeon e resa la sopravvivenza più realistica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come vi fa a piacere un gioco che dovevi solo costruire e sopravivvere mentre adesso è avventura, i dungeon e resa la sopravvivenza più realistica.

Credo che tu non abbia capito la profondità della domanda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho nostalgia del minecraft di prima, ma non perché era migliore di adesso (ma siamo matti?!), ma perché all'inizio non lo conoscevo ed ogni volta che trovavo un blocco nuovo o riuscivo a craftare qualcosa di nuovo (la wiki ho iniziato ad usarla dalla 1.0.0 xD) era emozionante!

Adesso ormai che lo conosco mi annoia un po' (anche se giocando con i miei amici su skype o facendo video mi diverte assai). In ogni caso mi piace la piega che minecraft sta prendendo.

Condivido la tua idea. E' la mia stessa impressione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci gioco dalla Beta 1.3, E' mi piace com'è ora.

Nostalgia? E' di che? Di essere in un mondo dove non c'è nulla, c'è la vecchia illuminazione e le vecchie texture?

Per l'effetto sorpresa nel scoprire le cose sicuramente era meglio prima, pochi lo conoscevano, ora tutti lo conoscono, c'è il forum, ci sono migliaia di video al giorno quindi non è un ragionamento valido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scaricati MVC (Minecraft Version Changer) e smetti di lagnare, il gioco è stato creato da Notch e sviluppato successivamente dalla Mojang, loro han fatto quello che credevan era giusto e se vuoi il vecchio minecraft cambia versione.

Mi sono rotto di sentire gente dire: Eh ma Jeb sta rovinando minecraft gne gne gne la barra della fame rende il gioco troppo difficile etc.. provaci te ad accontentare tutti, personalmente a me piace ciò che sta facendo, se a voi non piace come ho già detto cambiate versione.

:asd: ti sei preso 14 +1 per questo post :asd: (meritatissimi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.