Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guru

Così Tanta Roba Nuova!

Recommended Posts

È così difficile contarli?

Beh, starli lì a contare tutti e poi vedere quanti ce ne sono il giorno dopo è una perdita di tempo, senza contare che devi attendere 24 ore.

Chiedevo se c'era un modo per saperlo, non mi sembra d'aver fatto una domanda così niubba ed inutile :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola proposta: nella sezione annunci si potrebbe mettere una sotto-sezione chiamata "cerco server"?

Potrebbe essere utile per quelli che cercano un server specifico, che nella lista dei server dedicati non c'è. Per esempio io sto cercando un server full-rpg, ma nella lista dei server dedicati non ce ne sono (aperti), quindi chiedo in questa sottosezione se qualcuno ne conosce uno decente (magari anche non italiano), così da facilitarmi la ricerca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:fermofumo: bene guru ora il forum in fatto di smile è QUASI completo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola proposta: nella sezione annunci si potrebbe mettere una sotto-sezione chiamata "cerco server"?

Potrebbe essere utile per quelli che cercano un server specifico, che nella lista dei server dedicati non c'è. Per esempio io sto cercando un server full-rpg, ma nella lista dei server dedicati non ce ne sono (aperti), quindi chiedo in questa sottosezione se qualcuno ne conosce uno decente (magari anche non italiano), così da facilitarmi la ricerca.

Come ha già spiegato Guru cercheremo di fare una lista dei migliori server postati su questo forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola proposta: nella sezione annunci si potrebbe mettere una sotto-sezione chiamata "cerco server"?

Potrebbe essere utile per quelli che cercano un server specifico, che nella lista dei server dedicati non c'è. Per esempio io sto cercando un server full-rpg, ma nella lista dei server dedicati non ce ne sono (aperti), quindi chiedo in questa sottosezione se qualcuno ne conosce uno decente (magari anche non italiano), così da facilitarmi la ricerca.

DoL? :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DoL? :ahsisi:

Non è full-rpg, un esempio di full-rpg è Primi Giorni oppure From Dusk Till Dawn.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è full-rpg, un esempio di full-rpg è Primi Giorni oppure From Dusk Till Dawn.

Bene, vai in quelli :asd:

Ok, basta OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, vai in quelli :asd:

Ok, basta OT.

Nella risposta di prima ho detto che cerco server aperti. In questo caso PG e FDTD sono stati già chiusi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella risposta di prima ho detto che cerco server aperti. In questo caso PG e FDTD sono stati già chiusi.

Non ne esistono, rassegnati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne esistono, rassegnati.

Il fatto è che in italia il 95% dei server sono server pvp a fazioni. ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo nel prossimo futuro nel gruppo di Facebook.

Comunque trovo queste migliorie ottime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Provate ad indovinare quale sito aggiungerà subito le stesse identiche sezioni)

Fammi indovinare.. <_<

Sono percaso quelli tirchi fino alla morte?

Quelli che per caso hanno un nome simile al "nostro" forum?

Umh.....

Challenge accept!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manca la faccina che frusta Y_Y

Non è full-rpg, un esempio di full-rpg è Primi Giorni oppure From Dusk Till Dawn.

mi illumini su come erano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manca la faccina che frusta Y_Y

mi illumini su come erano?

In-game dovevi parlare come se stessi impersonificando il tuo pg e non esisteva l'RPG off. Se volevi fare fuori dal personaggio dovevi puramente mandare messaggi, anche perchè la chat funzionava solo entro un certo range di cubi. Le guest e la parte di FULL RPG si faceva sul forum, come in parte fate anche voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In-game dovevi parlare come se stessi impersonificando il tuo pg e non esisteva l'RPG off. Se volevi fare fuori dal personaggio dovevi puramente mandare messaggi, anche perchè la chat funzionava solo entro un certo range di cubi. Le guest e la parte di FULL RPG si faceva sul forum, come in parte fate anche voi.

Io ci giocavo sul server: IPrimiGiorni.

Avevo un nome Elfico stupendo. Mi manca quel server :'(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora meglio per questo forum ottimo lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io proporrei di aggiungere al regolamento che è severamente vietato parlare di Herobrine :fifi:

Comunque complimenti a guru che ci offre questa opportunità :fifi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci giocavo sul server: IPrimiGiorni.

Avevo un nome Elfico stupendo. Mi manca quel server :'(

Io ero un nano! La città elfica era Sil Falas vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero un nano! La città elfica era Sil Falas vero?

Mi sembra di ricordare qualcosa in effetti. Ma non ne sono sicuro, era vicino allo spawn, poco ma sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle Novità!

Però Avete una sola Newser credo ve ne serve un altro,e non voglio essere io

Beh,se proprio me lo chiedete :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.