Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Azz0900

Zeppelin Mod

Domanda

ciao a tutti minecraftiani ^_^

in questo topic volevo chiedere aiuto nel cercare la versione 1.3.2 della mod Zeppelin... per chi non la conosce:

la mod zeppelin principalmente permette di far muovere le tue costruzioni che siano una barca in maro o un aereo in cielo...

ho cercato e cercato ma trovavo solo la versione 1.2.5 ...sapete se è stata aggiornata? se si dove la trovo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

23 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non puoi non avercelo più..MultiMC lo avvii da li...forse l'hai rinominato e hai tolto il ".exe" e....MF=?

No, è che uso MultiMC 4 ovunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce l'ho più...comunque su MF c'è una discussione a parte per MultiMC 3

non puoi non avercelo più..MultiMC lo avvii da li...forse l'hai rinominato e hai tolto il ".exe" e....MF=?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi mandi il tuo MultiMC3.exe? su skype o messaggio privato?

Non ce l'ho più...comunque su MF c'è una discussione a parte per MultiMC 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah...io però ho ancora MultiMC3

mi mandi il tuo MultiMC3.exe? su skype o messaggio privato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul sito ufficiale ( http://www.minecraft...dows-linux-mac/ ) c'è solo il download di MultiMc4

Ah...io però ho ancora MultiMC3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MultiMC

multi mc funziona solo se sei premium e io non lo sono xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... Se non ho capito male ti interessa inserire in minecraft 1.2.5 (con la zeppelin) il save della 1.3.2, giusto?

si ma possibilmente senza fare degrade

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh ma come li gestisco? cioè scarico un'altro minecraft sp e?

... Se non ho capito male ti interessa inserire in minecraft 1.2.5 (con la zeppelin) il save della 1.3.2, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non succede niente, puoi farlo (ma solo con i save), perdi i blocchi usciti con la 1.3.2 ma non va in conflitto niente.

eh ma come li gestisco? cioè scarico un'altro minecraft sp e?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si avevo cercato pure io nel forum ufficiale però riponevo speranze in voi XD magari avreste tirato fuori un mod simile o altro ma non importa pittosto vi chiedo....se scaricassi un minecraft sp 1.2.5 e ci caccio dentro i miei saves cosa dite che succederebbe? andrebbe in conflitto con l'altro minecraft? non lo so io ho costruito un aereo fighissimo e ora voglio farlo volare xD datemi qualche cosniglio :asd:

non succede niente, puoi farlo (ma solo con i save), perdi i blocchi usciti con la 1.3.2 ma non va in conflitto niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si avevo cercato pure io nel forum ufficiale però riponevo speranze in voi XD magari avreste tirato fuori un mod simile o altro ma non importa pittosto vi chiedo....se scaricassi un minecraft sp 1.2.5 e ci caccio dentro i miei saves cosa dite che succederebbe? andrebbe in conflitto con l'altro minecraft? non lo so io ho costruito un aereo fighissimo e ora voglio farlo volare xD datemi qualche cosniglio :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se nel topic ufficiale su minecraft forum lo trovi solo alla 1.2.5, significa che la mod non è stata aggiornata.

Controlla qui per sapere quando esce la prossima versione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.