Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Memox

Consigli Videogiochi Steam

Recommended Posts

Vorrei fare un nuovo acquisto. In totale ho 20 euro. Ho optato per Dungeons of Dredmor ma lo trovo difficile e con un sistema di combattimento troppo "lento". (Voluto). Allora cosa c'è di meglio della trilogia di Broken Sword? Lo metto tra quelli fattibili. C'è Sonic DX, ma per il momento no. Sonic Generations. Beh, quest'ultimo lo voglio a tutti i costi, ma attenderò gli sconti natalizi. E voi cosa mi consigliate? Avevo pensato a Minecraft. Ma sinceramente, non gioco mai in multiplayer. E non voglio cominciare :asd:

Consigliate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ti gustano giochi horror ed i pixel prenditi lone survivor e home sono molto faighi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ti gustano giochi horror ed i pixel prenditi lone survivor e home sono molto faighi :sisi:

Guarda mi attizzano... Però un RPG lo devo fare in italiano, non mi voglio mettere a tradurre D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Counter Strike :ahsisi: Se vuoi una sfida prendi il Source (ormai il CS.16 è pieno di cheater), se vuoi qualcosa di un pò più facile ma equalmente divertente perndi Global Offensive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Counter Strike :ahsisi: Se vuoi una sfida prendi il Source (ormai il CS.16 è pieno di cheater), se vuoi qualcosa di un pò più facile ma equalmente divertente perndi Global Offensive

Conosco CS, ma non mi tira.

Bastion,non so se lo hai già,oppure Magicka o come ti hanno già detto,Lone Survivor :sisi:

Bastion non mi piace la telecamera e la narrazione. Magicka non so perché lo odio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Half life 1, Half life blue shifts e Half life opposite forces; in tutto 16€, ma le vecchie glorie non tradiscono mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i primi 2 Broken Sword son i miei preferiti nell'ambito avventure grafiche, il terzo non mi è piaciuto (per fortuna il quarto non lo faranno in 3D). Ti puoi prendere un Legend of grimrock, un to the moon (molto carino ed è uscito anche in italiano da poco), King's Bounty the Legend

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.