Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Azz0900

X-Ray

Domanda

meno importante del topic sulla mod della zeppelin però mi voglio togliere sta curiosità :

come mai se installo X-Ray mi crasha minecraft? devo patchare minecraft devo avere mod loader? non devo avere optifine? cosa devo fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ti crasha perchè non devi hackerare!! No, comunque o hai qualche mod che va in conflitto con la x-ray, oppure il tuo pc non regge quella mod.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti crasha perchè non devi hackerare!! No, comunque o hai qualche mod che va in conflitto con la x-ray, oppure il tuo pc non regge quella mod.

ma che hackerare xD non l'ho mai usata e sto bene senza..solo che volevo sapere il perchè...comunque dubito che sia colpa del pc ma vabbuo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che hackerare xD non l'ho mai usata e sto bene senza..solo che volevo sapere il perchè...comunque dubito che sia colpa del pc ma vabbuo

L'xray è la mod meno laggosa che esiste , consiste solo nel cliccare una x e ti fa vedere i minerali ._:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meno importante del topic sulla mod della zeppelin però mi voglio togliere sta curiosità :

come mai se installo X-Ray mi crasha minecraft? devo patchare minecraft devo avere mod loader? non devo avere optifine? cosa devo fare?

se hai optifine sicuramente crasha,deve essere messa da sola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hai optifine sicuramente crasha,deve essere messa da sola

mi crashava anche quando non avevo optifine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hai optifine sicuramente crasha,deve essere messa da sola

Non è vero, non va in conflitto con opti, io uso optifine, e quando avevo la x-ray per pigliare diamanti a spreco, non mi crashava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xray non e' compatibile con Forge, quindi se uno ha Forge Minecraft non parte

Optifine non usa Forge e potrebbe essere compatibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io utilizzo optifine , LML , nei , rei's minimap e xray e mi va tutto bene :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meno importante del topic sulla mod della zeppelin però mi voglio togliere sta curiosità :

come mai se installo X-Ray mi crasha minecraft? devo patchare minecraft devo avere mod loader? non devo avere optifine? cosa devo fare?

se usi mod loader non ti dovrebbe crashare ma optifine smette di funzionare .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'xray è la mod meno laggosa che esiste , consiste solo nel cliccare una x e ti fa vedere i minerali ._:

anche R e L

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.