Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Impattocosmiko

Esistono Plugin Delle Mod: Toomanyitems E Smart Moving Mod ?

Domanda

Salve ragazzi ! Vorrei sapere se esistono plugin per il server bukkit delle due mod toomanyitems e smart moving mod.. grazie a tutti in anticipo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Non c'è Forge per Bukkit 1.3.2, devi usare Bukkit 1.2.5...

la sta scritto versione 4.1.1 per 1.3.2 .. vabbè comunque ora che l'ho scaricato dimmi come fare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm...la 1.2.5 è di due mesi fa...

appunto lol.. ora siamo allo snapshot 12w36a.. dovrei passare alla 1.2.5 e cambiare versione di bukkitgui, e minecraft... lasciamo stare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè senti ci rinuncio.. dovrei passare dalla 1.3.2 ultima versione, alla 1.2.5 versione abbastanza vecchia.. lasciamo stare.

Ehm...la 1.2.5 è di due mesi fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraft version Chsnger

vabbè senti ci rinuncio.. dovrei passare dalla 1.3.2 ultima versione, alla 1.2.5 versione abbastanza vecchia.. lasciamo stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo metti su Minecraft 1.2.5

Poi ci metti Smart Moving(Per la 1.2.5)

E usi la versione di Bukkit che ti ho detto

Metti in "Mods" la smart moving Bukkit

Enjoy

ho minecraft 1.3.2 ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi la 4.4.1 è per vanilla.. quindi scarico forge 3.3.8 ? e poi ?

quindi la 4.4.1 è per vanilla.. quindi scarico forge 3.3.8 ? e poi ?

Lo metti su Minecraft 1.2.5

Poi ci metti Smart Moving(Per la 1.2.5)

E usi la versione di Bukkit che ti ho detto

Metti in "Mods" la smart moving Bukkit

Enjoy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' uscita solo per il server vanilla, non per bukkit...ti dico che su bukkit l'ultima versione è la 3.3.8!E che cavolo!

quindi la 4.4.1 è per vanilla.. quindi scarico forge 3.3.8 ? e poi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, io ti dico che è uscita la 4.1.1 per la 1.3.2 proviamola.. se non funziona la levo.. allora dimmi cosa devo fare, metto i file di forge in minecraft.jar poi riguardo la mod nell'archivio ci sono tanti archivi, quale archivio devo aprire ? guarda questo screen e dimmi quale devo aprire: http://i50.tinypic.com/20v0ttu.png

Ps: Non dire non installare quello, non funziona per la 1.3.2 e cose del genere, proviamo così. dimmi solo cosa devo fare.

E' uscita solo per il server vanilla, non per bukkit...ti dico che su bukkit l'ultima versione è la 3.3.8!E che cavolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi tornare alla 1.2.5

Mettere Forge 3.4.9 #171

Mettere la smart moving per la 1.2.5

Usare la versione di bukkit presente in quel sito

Mettere sul server la Smart Moving

Mettere sul Client TMI

E ta-tan!

Ok, io ti dico che è uscita la 4.1.1 per la 1.3.2 proviamola.. se non funziona la levo.. allora dimmi cosa devo fare, metto i file di forge in minecraft.jar poi riguardo la mod nell'archivio ci sono tanti archivi, quale archivio devo aprire ? guarda questo screen e dimmi quale devo aprire: http://i50.tinypic.com/20v0ttu.png

Ps: Non dire non installare quello, non funziona per la 1.3.2 e cose del genere, proviamo così. dimmi solo cosa devo fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco che significa la tua frase.. in poche parole.. CHE DEVO FARE ? Dimmi tutto.. e non scrivere poche parole che poi ti devo fare mille domande.. scrivi anche papiello ma almeno spiegami bene..

Devi tornare alla 1.2.5

Mettere Forge 3.4.9 #171

Mettere la smart moving per la 1.2.5

Usare la versione di bukkit presente in quel sito

Mettere sul server la Smart Moving

Mettere sul Client TMI

E ta-tan!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BUKKIT!Forge C'è per il client, ma non per Bukkit!cpw è lento e se lui sta portando una mod io non posso dartela con la magia!

Non capisco che significa la tua frase.. in poche parole.. CHE DEVO FARE ? Dimmi tutto.. e non scrivere poche parole che poi ti devo fare mille domande.. scrivi anche papiello ma almeno spiegami bene..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sta scritto versione 4.1.1 per 1.3.2 .. vabbè comunque ora che l'ho scaricato dimmi come fare..

BUKKIT!Forge C'è per il client, ma non per Bukkit!cpw è lento e se lui sta portando una mod io non posso dartela con la magia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scaricato minecraft forge 4.1.1 da qua -> http://www.minecraft...hp?topic=2019.0

Ho scaricato smart moving da qua -> http://www.minecraft...p-smart-moving/

Ho fatto bene ? Ora spiegami cosa devo fare :)

Non c'è Forge per Bukkit 1.3.2, devi usare Bukkit 1.2.5...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un sito inglese.. non lo conosco.. non puoi direttamente linkarmi la pagina invece di farmi cercare in tutto il forum un hack che magari non sta nemmeno nelle prime pagine ? <_<

Edit: Ho scaricato da quel sito Smart moving, forge non lo trovo..

http://mcportcentral.co.za/wiki/index.php?title=Ports_for_1.2.5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho linkato un sito, guardalo...

Comunque Too Many Items è un hack, ovvero è studiato per funzionare in multiplayer e per givvarsi item inifiniti...quindi va

Smart Moving ti serve forge per bukkit che trovi nel sito linkato, metti forge sul client, apri il server, metti Smarti Movingsul server(La trovi in quel sito, ma solo 1.2.5) e la usi

E' un sito inglese.. non lo conosco.. non puoi direttamente linkarmi la pagina invece di farmi cercare in tutto il forum un hack che magari non sta nemmeno nelle prime pagine ? <_<

Edit: Ho scaricato da quel sito Smart moving, forge non lo trovo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Too many items come si chiama il plugin ? Smart moving invece installo forge e metto la mod in singleplayer? Non devo installare nessun plugin ?

Ti ho linkato un sito, guardalo...

Comunque Too Many Items è un hack, ovvero è studiato per funzionare in multiplayer e per givvarsi item inifiniti...quindi va

Smart Moving ti serve forge per bukkit che trovi nel sito linkato, metti forge sul client, apri il server, metti Smarti Movingsul server(La trovi in quel sito, ma solo 1.2.5) e la usi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No , ma possono essere usati in multiplayer liberamente <<

Cioè tu dici che basta che metto le due mod in singleplayer e funzionano anche col server bukkit ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mcportcentral.co.za

Comunque TMI va in multiplayer, ma per Smart Moving ti serve Forge per bukkit+La mod sul server

Too many items come si chiama il plugin ? Smart moving invece installo forge e metto la mod in singleplayer? Non devo installare nessun plugin ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi ! Vorrei sapere se esistono plugin per il server bukkit delle due mod toomanyitems e smart moving mod.. grazie a tutti in anticipo :)

mcportcentral.co.za

Comunque TMI va in multiplayer, ma per Smart Moving ti serve Forge per bukkit+La mod sul server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che significa ? xD

Esistono si o no sti plugin per queste due mod ?

No , ma possono essere usati in multiplayer liberamente <<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esistono , ma sono multiplayer le seguenti mod D:

che significa ? xD

Esistono si o no sti plugin per queste due mod ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.