Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gek5086

[Progetto] Custom Map Adventure

Recommended Posts

Ciao ragazzi! Mi è venuta l'idea di creare una nuova mappa, questa volta Adventure! Ho pensato di farla in: mondo normale, nether, end. Che ne pensate? Anticipo che non sarà corta!

Trama: Ti sei svegliato in una normale giornata nel tuo villaggio, ma qualcosa andrà storto. La principessa è stata rapita e solo tu puoi salvarla!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-.- Almeno la trama dovresti metterla o qualche cosa di simile detta così potrebbe essere la più bella di tutte le adventure al mondo ma anche la più scandalosa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-.- Almeno la trama dovresti metterla o qualche cosa di simile detta così potrebbe essere la più bella di tutte le adventure al mondo ma anche la più scandalosa ;)

Ho scritto la trama :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Download?

aiutaci a capire se è una bela mappa e a migliorarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La trama fa troppo alla super mario XD trova qualcosina di più originale chessò visto che sei in un villaggio può essere sparito un tuo parente e te parti alla sua ricerca oppure trovi il diario di tuo nonno che parla di misteriosi luoghi,terribili mostri,fantastiche avventure e un favoloso tesoro e tu ti inoltri nella giungla trovi un tempio ti infili nel nether e czzi e mazzi vari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.