Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

dark_giulio

Come Si Fa A Registrarsi Una Volta Che Entri In Un Server ?

Recommended Posts

Io sto tentando disperatamente di registrarmi una volta entrato sul server devo scrivere "/register e la password scritta 2 volte (la scritta password vuole dire la mia)"ma io ho tentato di mettere la mia password di facebook e poi ho pensato se mi registravo qua poi ci voleva la password di qui,ma anke qui niente.

Per favore aiutatemi sn disperato aiutatemi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima volta che entri devi scrivere /regesiter password ripetipassword, prendiamo per esempio che tu voglia usare "caccapupù" come password, dovrai scrivere:

/register caccapupù caccapupù

Quando entrerai un'altra volta nel server dovrai fare /login password, quindi:

/login caccapupù

EDIT: la password la scegli tu, puoi usarne una qualsiasi

RI-EDIT: non dovrebbe andare in un'altra sezione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplice.

Appena entri nel server scrivi : /register (premendo il tasto T,per scrivere.) con la tua password.

Poi una volta uscito quando vorrai entrare di nuovo scrivi: /login con la password che hai inserito prima.

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo fatto quello che hai detto tu svalvolato191 e appena lo scritto mi è spuntata questa scritta "Usrname edit" o una cosa del genere e che devo fare appena spunta sta scritta (Usrname edit) ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.