Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Silvy

I Biglietti Per Il Minecon Ora In Vendita!

Recommended Posts

Graaaaaaaaaaaaaaande!

Vedo di organizzare due cose e forse vado *__*

Reporter ufficiale di MCItalia al minecon 2012 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Graaaaaaaaaaaaaaande!

Vedo di organizzare due cose e forse vado *__*

Tanto non la trovi Stella :asd:

Però potevano farlo a fine Ottobre, ci sarebbe andata più gente dall'Europa :sisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto non la trovi Stella :asd:

ç_________ç

Avrei avuto problemi comunque, siccome dovrò venire con mami <3 e papi <3, sicchè ho meno di 13 *coff* anni...... :selo:

Però potevano farlo a fine Ottobre, ci sarebbe andata più gente dall'Europa :sisi:

:ahsisi: Quotone, se andrò dovrò fare un epico slalom tra la scuola e altri casini :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ahsisi: Quotone, se andrò dovrò fare un epico slalom tra la scuola e altri casini :sisi:

Vabbè, fai la prima media, puoi permetterti di mancare qualche giorno :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, fai la prima media, puoi permetterti di mancare qualche giorno :patpat:

E con cosa mi giustifico? "Viaggio nel bel mezzo dell'anno scolastico"? :pioggiapeo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se potessi diventare più piccolo ci andrei :')

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se potessi diventare più piccolo ci andrei :')

Basta che giri per disneyland con un cartello "sono qui solo per il minecon" :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che giri per disneyland con un cartello "sono qui solo per il minecon" :sisi:

Ahahahahah :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: Comunque io non ci vado perchè odio il Disneyland (troppo per bambini SECONDO ME). Poi fate voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahah :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: Comunque io non ci vado perchè odio il Disneyland (troppo per bambini SECONDO ME). Poi fate voi

quindi un tredicenne con un immagine di un coniglietto, da lui stesso definito puccioso, ritiene disneyland..per bambini? >>
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi un tredicenne con un immagine di un coniglietto, da lui stesso definito puccioso, ritiene disneyland..per bambini? >>

Problem? [cit.] :asd: Comunque i coniglietti sono pucciosi a differenza dei personaggi della Disneyland % co.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Problem? [cit.] :asd: Comunque i coniglietti sono pucciosi a differenza dei personaggi della Disneyland % co.

La mia non voleva essere una offesa :asd: d'altronde io a 15 anni guardo ancora i cartoni, più infantile di cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che giri per disneyland con un cartello "sono qui solo per il minecon" :sisi:

Mi sembra cosa buona e giusta. :sisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente,la trovo una grande stupidaggine. Non sono informato sulle attrazzioni ora ma penso che comunque qualcosa per "grandi" penso ci sia. E nel caso il luogo offre una marea di spettacoli divertenti. Inoltre tu ci vai per il minecon quindi che ti frega?

Ovviamente. Ma io odio quando quelle "mascotte" vestite da Topolino ti vengono vicino perchè sono certe che vuoi una foto, quando invece il tuo desiderio è tirargli un carrello delle montagne russe in testa. Io intendevo questo. Le attrazioni non le metto in dubbio: sono a dir poco FAVOLOSE [Esperienza personale di 5 o 6 anni fa :fifi:]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già,a carnevale ho quasi accecato uno perchè gli ho spruzzato le stelle filanti negli occhi :asd:

Forse ci vado :fifi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che giri per disneyland con un cartello "sono qui solo per il minecon" :sisi:

hahahha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.