Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kryptecs

Il Mistero Della Pecora Rosa?

Recommended Posts

Hei ragazzi. Oggi ho creato per sbaglio un superflat e camminando nella desolazione del mio fail ho notato questa strana pecora rosa. Non ho modificato la texture di base e infatti potete vedere che non l' ho fatto dalle pecore dietro di lei. 2441enk.png

slnsr7.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una pecora su 100 è rosa. A te se ne è spawnata una rosa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano però Le pecore rosa non ci sono nella cartella mob di minecraft.jar Io non penso sia bug. Ho riavviato minecraft ma niente. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano però Le pecore rosa non ci sono nella cartella mob di minecraft.jar Io non penso sia bug. Ho riavviato minecraft ma niente. <_<

Uddio... ma cosa stai dicendo? Allevo pecore di tutti i colori da anni c'è solo la pecora ma non la pecora colorata :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uddio... ma cosa stai dicendo? Allevo pecore di tutti i colori da anni c'è solo la pecora ma non la pecora colorata :3

In realtà anche io allevo pecore da anni ma niente. Non ho mai visto una pecora rosa. Tra l' altro non è nemmeno tutta rosa , ma ha la testa e altre parti del corpo bianche. Che ne so :perp:.

Ora faccio un museo intorno a lei :asd:

OHII. Notizione. Ho fatto riprodurre la pecora di nuovo ed è nuovamente rosaaa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà anche io allevo pecore da anni ma niente. Non ho mai visto una pecora rosa. Tra l' altro non è nemmeno tutta rosa , ma ha la testa e altre parti del corpo bianche. Che ne so :perp:.

Ora faccio un museo intorno a lei :asd:

OHII. Notizione. Ho fatto riprodurre la pecora di nuovo ed è nuovamente rosaaa!

Io di pecore ne ho viste anche di lime (l'ho colorata io ) e.e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è nor ma le è un sem pli ce bug

ma che ca vo lo stai di ce ndo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto crendo un armata di pecore rosa facendole accoppiare tra loro. sono già a 4 :beer:

basta usare il colore rosa (;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in che senso?

Crafti il colorante rosa e colori le pecore bianche :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crafti il colorante rosa e colori le pecore bianche :3

Non ce ne è nemmeno bisogno, non penso che in un mondo superpiatto sia in survival :3

Comunque se ti interessa craftarlo http://www.minecraftwiki.net/wiki/Pink_Dye una volta fatto clicchi su una pecora e diventa del colore voluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce ne è nemmeno bisogno, non penso che in un mondo superpiatto sia in survival :3

Comunque se ti interessa craftarlo http://www.minecraft...t/wiki/Pink_Dye una volta fatto clicchi su una pecora e diventa del colore voluto

Io faccio survival in flat per non laggare :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si , l' ho scoperto grazie a voi. Che bello. Comunque dove devo postare per schematics? Sto facendo mega stadio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le pecore rosa si spawnano in qualsiasi modalità di gioco e tipo di mondo. La possibilità che una pecora sia rosa è dello 0,16%. Oltre alla pecora bianca e a quella rosa, in natura si possono trovare pecore grigio chiaro, grige, nere (5%) e anche marroni (3%). Le pecore, comunque, si possono tingere cliccando su di esse con il tasto destro mentre si tiene in mano una tintura; quando si fanno accoppiare due pecore, il figlio avrà come colore quello di uno dei genitori, scegliendolo a caso (quindi se fai accoppiare due pecore rosa, l'agnello sarà rosa). Inoltre, per fare le texture delle pecore colorate, il gioco colora quella della pecora bianca tramite dei codici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le pecore rosa si spawnano in qualsiasi modalità di gioco e tipo di mondo. La possibilità che una pecora sia rosa è dello 0,16%. Oltre alla pecora bianca e a quella rosa, in natura si possono trovare pecore grigio chiaro, grige, nere (5%) e anche marroni (3%). Le pecore, comunque, si possono tingere cliccando su di esse con il tasto destro mentre si tiene in mano una tintura; quando si fanno accoppiare due pecore, il figlio avrà come colore quello di uno dei genitori, scegliendolo a caso (quindi se fai accoppiare due pecore rosa, l'agnello sarà rosa). Inoltre, per fare le texture delle pecore colorate, il gioco colora quella della pecora bianca tramite dei codici.

Grassie :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.