Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rikih

[Adv] 2094 [+14000 Downloads, Grazie A Tutti Di Cuore!]

Recommended Posts

Scusa ma ci vuole un mese per farlo?

Sì, sono molto pigro D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 1 settimana (circa) di duro lavoro , ho totalizzato 113 diamanti.

P.s bellissima mappa , complimenti (:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ancora a tutti, abbiamo raggiunto quasi 3000 downloads :')

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xke mi da tantissimo tempo x caricare mediafire x il download ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rileggiti i cartelli e i libri,in alcuni ho trovato scritto "Famigliari"

Oh dio santo, l'ho pure scritto nel primo messaggio. Si può scrivere in entrambi i modi, prima di criticare, informatevi. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiarimento: Vi giuro che ho cercato su Google e si può scrivere sia familiari che famigliari, informatevi!

Salve. Dopo quattro lunghi mesi di peripezie ho finito la mia nuova mappa, è stata davvero dura.

Ma bando alle ciance. Vorrei però ringraziare due persone:

giro94 per il suo aiuto (ha riempito la mappa di Easter Eggs lol)

dark-oblio per gli incoraggiamenti e per avere testato la map

Grazie! Ma soprattutto grazie mille a quelli che mi stimano. Se non fosse per voi questa mappa non esisterebbe.

Storia:

CHI SPOILERA IL FINALE VERRA' GIUSTIZIATO.

È l'anno 2094. Diversi anni prima, nel 2004, uno scienziato stava svolgendo delle ricerche, quando la situazione gli sfuggì di mano. Successe una catastrofe senza precedenti. Tu sei uno dei pochi sopravvissuti. Scopri che c'è un modo per tornare indietro nel tempo per impedire tutto ciò, ma... (suspence... Ok, non so creare la suspence).

Screenshots (Pochi perchè vi spoilererebbero la trama)

swsg7c.png

2mwxlw1.png

bfkpix.png

2s0d0d2.png

jjtpc3.png

Punteggio:

Come al solito i diamanti sono il punteggio.

Top 5:

1- DarkLudo77 - 213 fottuti diamanti!! [Cit.]

2- vorog - 212

3- supertubo - 196

4- laion96 - 139

5- Mirkotv2000 - 136

Download:

ATTENZIONE: Vi darà un salvataggio in creative ma la mappa è in survival!

http://www.mediafire...aurztb7zbj0a9e4

Non aspettatevi mappe per un bel po' di tempo, creare questa mi ha distrutto ma sono contento del risultato. Come al solito segnalate bug, errori eccetera! Enjoy o/

Bella,soprattutto la trama,ma anche il posizionamento delle chest ho trovato interessante,messe in modo adeguato,più fisibili quelle con un solo diamante e meno quelle con altra roba.Comunque il mio punteggio è di 215 diamanti-sono morto 3 volte,alcune volte sono riuscito a recuperare la roba altre no.+1 Assicurato,il punteggio 10 xD spero tu ne faccia altre,non ho potuto provare caoscraft xke non me la avvia,comuqnue vedi che io ho iniziato in sopravvivenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok sorry :D

Niente, volevo solo chiarire questa cosa xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho finito ora la mappa e posso tranquillamente dire che è fantastica sotto ogni punto di vista: dalle ambientazioni, parkour, easter egg (in special modo quello dell'altare a diamantopoli), trama, trappole etc etc.

Un giusto compromesso tra difficoltà e giocabilità, una cosa difficile da trovare nelle custom maps e la ciliegina sulla torta è naturalmente la trama.

Pensa che mi è piaciuta talmente tanto che mi sono iscritto per la prima volta a questo forum solo per farti i complimenti!!

Punteggio diamanti: 112 (23 persi durante le mie morti)

Punteggio mappa: 10/10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho finito ora la mappa e posso tranquillamente dire che è fantastica sotto ogni punto di vista: dalle ambientazioni, parkour, easter egg (in special modo quello dell'altare a diamantopoli), trama, trappole etc etc.

Un giusto compromesso tra difficoltà e giocabilità, una cosa difficile da trovare nelle custom maps e la ciliegina sulla torta è naturalmente la trama.

Pensa che mi è piaciuta talmente tanto che mi sono iscritto per la prima volta a questo forum solo per farti i complimenti!!

Punteggio diamanti: 112 (23 persi durante le mie morti)

Punteggio mappa: 10/10

Grazie mille, sono contento che ti sia piaciuta :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho preso 198 Diamantiiii u.u comunque bellissima mappa, è la prima che mi è veramente piaciuta oltre a kino der miner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita ...

Direi che hai curato mooooolto di più l'aspetto grafico che la storia ... che ne risulta scarna ed impoverita ... soprattutto il finale

Ma meh, mi ero impegnato per la storia ;_; Grazie per averla giocata comunque!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia è bella, più di molte altre custom map, il finale è un po' scarno? Direi si e no, visto che molti giochi veri e propri finiscono così mi sembra più che accettabile no? Comunque prima non lo ho detto, ma ti do un 9 pieno, ti penalizza solo che alcune volte i creeper distruggono delle parti di parkiur( o come si dice -.-) e poi perché avesti potuto mettere ai checkpoint i blocchi avventura, dove se premevi un pulsante ti settava l'ora a notte. Per il resto i miei complimenti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.