Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Gianerko

Nuova Idea Per Texture Packs.

Domanda

Ciao a tutti ragazzi , oggi volevo presentarvi questa mia nuova idea: ogni giorno volevo recensire una Texture Packs con tutto quello che bisogna sapere ovviamente anche dei Screen con il download ecc.

Solo so che Ian ha fatto la stessa cosa ma non ha aggiunto screen , e io mi sono chiesto ... una persona come fa a vedere se gli piace ? Lo so che dovrebbe aprire il link ma vedere texture per texture non e una cosa comodissima per questo una volta al giorno mi prenderò l'impegno di recensire ogni texture che trovo , ovviamente sempre se va bene ai Moderatori...Vi saluto e spero che i moderatori accetterebbero questa idea.

Edit: Vado anche a richiesta.

Alla prossima

Denkly.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Se lo fai recensisci la "Intel" di OrangeNote

Ok vado anche su richiesta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi , oggi volevo presentarvi questa mia nuova idea: ogni giorno volevo recensire una Texture Packs con tutto quello che bisogna sapere ovviamente anche dei Screen con il download ecc.

Solo so che Ian ha fatto la stessa cosa ma non ha aggiunto screen , e io mi sono chiesto ... una persona come fa a vedere se gli piace ? Lo so che dovrebbe aprire il link ma vedere texture per texture non e una cosa comodissima per questo una volta al giorno mi prenderò l'impegno di recensire ogni texture che trovo , ovviamente sempre se va bene ai Moderatori...Vi saluto e spero che i moderatori accetterebbero questa idea.

Edit: Vado anche a richiesta.

Alla prossima

Denkly.

Comunque si dice Accettino non accetterebbero questa idea. Gnurantt xDD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque si dice Accettino non accetterebbero questa idea. Gnurantt xDD

Sei proprio squallido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.