Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gunevio

[Adv] [Puzzle] [Parkour] Soul Garden - Custom Map (+320 Download)

Recommended Posts

°**IMPORTANTE! LEGGI!**°

NUOVA VERSIONE! SOUL GARDEN 1.1 (vedi sotto)

PRESENTAZIONI

Salve a tutti MInecraftiani! Sono Gunevio, e questa è la mia prima Custom Map, spero vi piaccia, ma PRIMA di effettuare il download leggete il topic, sperando non venga troppo lungo wink.png

PREMESSA

Vi prego, una volta giocata la mappa, che ora come ora è in versione 1.0, di segnalarmi eventuali bug e problemi. Inoltre vi chiedo per cortesia di lasciare un bel commentuccio qua sotto (e magari un bel +1) con il vostro parere sulla mappa. Per chi ha voglia, potrebbe anche rispondere a questo piccolo test? O meglio, non è un test, semplicemente dovrebbe esprimere il suo parere sui seguenti campi: TRAMA; ESTETICA COSTRUZIONI E AREE, ENIGMI, PARKOUR e TEMPO IMPIEGATO per completare la mappa.

Ricorda di non lasciare solo un voto, ma principalmente un commento smile.png

Grazie

MITOLOGIA

Sei nel mio mondo! AHAHAHA!

Ti spiego un po' di cose tanto per farti capire meglio avvenimenti di questa (e delle prossime) Custom Map.

Esistono tre Mondi (detti anche Piani o Regni) Principali: Celstity, terra degli Dei, degli Immortali, dei Semidei e degli Eroi Celesti... è il piano più elevato di tutto il GLOBO (l'insieme dei mondi); Soul Garden, terra dei Mortali... di persone misere, che non si potranno, forse, mai distinguere, non sono nè valorosi per entrare a Celestity nè codardi e vili per far parte delle terre infuocate di Infernity, terzo e ultimo Mondo Principale, terra di Demoni, Fiamme, Ombra e Morte. Esistono anche altri due Piani secondari, uno fra Celestity e Soul Garden, e l'altro fra Infernity e Soul Garden, ma questi non li tratteremo ora.

Esistono, ovviamente, degli Dei, ma quelli che adesso ci interessano sono solo due: Luce e Ombra.

TRAMA

Tu sei un archeologo, che dopo aver passato 9 anni a lavorare e tradurre antiche scritture, ti sei messo finalemte in viaggio verso il tuo obbiettivo: la Torre Udarold. Una costruzione di cui molti negavano persino l'esistenza, altri pensavano semplicemente che di essa rimanessero solo macerie. Ma tu, impavido eroe, l'hai trovata: è integra, è perfetta, è stupenda.. ma è alta, e devi scalarla u.u

Seguendo la tua grande avventura ti ritroverai, anche se non sai bene come, in un' epoca, forse addirittura in un' era, passata, remota. Seguendo la tua strada troverai varie difficoltà, ma se riuscirai a superarle potrai lasciare il tuo mondo ed arrivare a Celestity!

REGOLE

1) Non piazzare o rompere blocchi o item se non viene richiesto

2) Non oltreppassare le staccionate: indicano il percorso e delimitano il confine dell'area di gioco

3) Leggi i cartelli e i libri: conteggono suggerimenti per il proseguire della storia e per migliorare la godibilità del gioco

4) Le casse con sopra il cartello 1 sono per il primo (o unico) giocatore, quelle con il cartello con scritto 2 per il secondo giocatore, le casse senza cartelli o con il cartello BONUS possono essere aperte in qualsiasi caso

5) Le Leve, i Bottoni o le Torcie di Redstone possono essere piazzati sui blocchi d'oro, di smeraldo o di diamante

6) Conviene dormire a tutti i checkpoint

7) Giocare in Facile, Normale o Difficile, in Pacifico solo se richiesto

8) Usa la Spada, l' Arco (o altre armi) solo per difenderti dai mob o quando richiesto

9) Non usare alcuna mod. Puoi usare solo TooManyItems per mettere notte nei checkpoint

10) Non puoi craftare oggetti

11) Gli Smeraldi sono il tuo punteggio. Essi sono nascosti in giro per la mappa

INFO VARIE

La mappa è stata Ideata, Sviluppata e Creata da Me Medesimo Gunevio. Ci tengo molto a dire che la mappa è stata costruita Senza l'utilizzo di programmi di supporto come MCEdit o WorldEdit, ma costruita Blocco per blocco, manualmente, con Minecraft 1.3.2.

SCREENSHOT

scaled.php?server=841&filename=20120915160314.png&res=thumbscaled.php?server=140&filename=20120915160213.png&res=thumbscaled.php?server=28&filename=20120915160150.png&res=thumbscaled.php?server=402&filename=20120915155958.png&res=thumbscaled.php?server=337&filename=20120915155908.png&res=thumbscaled.php?server=31&filename=20120915155801.png&res=thumbscaled.php?server=513&filename=20120915155722.png&res=thumb

AGGIORNAMENTI

versione 1.1

- Risolto il bug della Torre di pietraluce

- Aumentata la difficoltà generale (meno cibo e armature più scarse)

- Nuove missioni secondarie

- Nuovo Punteggio: aumentato il numero di Smeraldi

- Aggiunta la Nota 6 al Copione

°*°*°*°*°*°*DOWNLOAD*°*°*°*°*°

°*°*320 dowload

PUNTEGGI versione 1.0

1. vorog - 303 Smeraldi

2. SonGohan - 186 Smeraldi

PUNTEGGI versione 1.1

1. Rob von Soma_Cruz - 254 Smeraldi

2. deviljacky1999 - 74 Smeraldi

N.B. Per Installare la mappa seguite questi passaggi:

1) Scaricare il file

2) Estrarre il file "Soul Garden 1.1.zip"

3) Aprire la cartella

4) Mettere la cartella "Soul Garden" nella cartella saves della cartella .minecraft (per trovare la cartella .minecraft scrivi "%appdata% su Windows nella barra start; vai su "NomeUtente", Libreria, Application Support, minecraft, saves per MAC)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per le immagini prova a cambiare sito su cui le uploadi, c'è anche una guida qui sul forum :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me la fa scaricare... succede solo a me?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me la fa scaricare... succede solo a me?

penso di si... è su mediafire... strano... se vuoi te lo invio alla mail... oppure ritenta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto 120 punti!

Bravo!, ora ti metto nei punteggi... cmq mi pare ke gli smeraldi sono tipo 200

A me presenta un errore quando apro la chest con l'oro (che non c'è) dopo la quinta domanda

per quinta domanda intendi "Leggi NOTA 5"? Potresti essere un po' più specifico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo!, ora ti metto nei punteggi... cmq mi pare ke gli smeraldi sono tipo 200

per quinta domanda intendi "Leggi NOTA 5"? Potresti essere un po' più specifico?

Va bene sarò più specifico in futuro, e d è impossibile che gli smeraldi siano 200 perché erano lingotti d'oro, gli ho presi tutti e facevano 120

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene sarò più specifico in futuro, e d è impossibile che gli smeraldi siano 200 perché erano lingotti d'oro, gli ho presi tutti e facevano 120

mi sembra strano che io abbia messo lingotti d'oro... cmq vedrò domani e aggiusterò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellisima mappa, storia molto ben curata e divertente.. solo non capisco il copione, la nota 6 manca, e nella mappa mancavano alcuni cartelli che indicavano delle note..

La parte più dura è stato l'enigma nel nether, ho perso molto tempo li xD

La mappa è leggermente corta (forse pretendo un po troppo da una specie di gdr in minecraft xD) e la cosa (molto) strana, non sono mai morto... forse sarà la modalità peacefull boh...

Nell'ultimo portale per il nether, dove si devono prendere le 4 leve, al ritorno rimanda al portale della casetta prima della torre di glowtone; mancano le enderchest ai checkpoint, si trovano solo all'inizio, io ne metterei 1 ogni 2-3 checkpoint e alla fine!; verso la fine della torre di glow è impossibile continuare, ho dovuto rompere un blocco dal muro e creare un appoggio.... ricontrolla xD

Tutto sommato meriti un +1!!

P.S.

Non sono presenti lingotti d'oro!! ho trovato 4 stack e 47 di smeraldi, 303 credo (la chest sul tetto della torre compresa LOL).

http://imageshack.us...0919144629.png/

http://imageshack.us...0919144630.png/

Buona fortuna per il tuo prossimo episodio.

Vorog.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellisima mappa, storia molto ben curata e divertente.. solo non capisco il copione, la nota 6 manca, e nella mappa mancavano alcuni cartelli che indicavano delle note..

La parte più dura è stato l'enigma nel nether, ho perso molto tempo li xD

La mappa è leggermente corta (forse pretendo un po troppo da una specie di gdr in minecraft xD) e la cosa (molto) strana, non sono mai morto... forse sarà la modalità peacefull boh...

Nell'ultimo portale per il nether, dove si devono prendere le 4 leve, al ritorno rimanda al portale della casetta prima della torre di glowtone; mancano le enderchest ai checkpoint, si trovano solo all'inizio, io ne metterei 1 ogni 2-3 checkpoint e alla fine!; verso la fine della torre di glow è impossibile continuare, ho dovuto rompere un blocco dal muro e creare un appoggio.... ricontrolla xD

Tutto sommato meriti un +1!!

P.S.

Non sono presenti lingotti d'oro!! ho trovato 4 stack e 47 di smeraldi, 303 credo (la chest sul tetto della torre compresa LOL).

http://imageshack.us...0919144629.png/

http://imageshack.us...0919144630.png/

Buona fortuna per il tuo prossimo episodio.

Vorog.

hai giocato in peaceful? se sì hai sbagliato, c'è scritto di NON giocare in peaceful, se non richiesto (e non l'ho rikiesto mai)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai giocato in peaceful? se sì hai sbagliato, c'è scritto di NON giocare in peaceful, se non richiesto (e non l'ho rikiesto mai)

No non parlo di morti per mano dei mob, quelle ci mancherebbero xD, intendevo le morti da trappole!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No non parlo di morti per mano dei mob, quelle ci mancherebbero xD, intendevo le morti da trappole!

bhè... non ho messo enigmi dove si muore facilmente... gli unici possono essere i parkour...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono confuso con la mappa CHi VUOL'ESSERE MINECRAFTIANO? ho trovato 186 smeraldi

Scusa per l'errore :piange: :piange: :piange:

MA VAFF! Scherzo xD... mi pareva strano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.