Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
KunaiTNT

[Idea]Mod Di Animazione (?)

Domanda

Non so se si capisce molto dal titolo, ma questa mia idea (che non so neppure se sia possibile :sisi:), consisterebbe nel far partire un animazione più-meno lunga quando si crafta qualcosa (alla dead rising 2 circa).

Questo perchè a me (non so se capita anche ad altre persone :asd:) capitano tantissimi tempi vuoti che passo a craftare e a cuocere... ma crafto sempre troppo in fretta e dopo devo aspettare che la fornace abbia finito, quindi mi annoio D: (e poi vorrei vedere un po' di animazione in minecraft :sisi:)

quindi chiedo riferimento a voi sommi modder, se questa idea è possibile.

P.s: non so se ho scritto seguendo il template, ma non ci ho capito molto :nono: :nono:

P.s.s: non ho idea se una mod di questo genere esista, e sono pigro per cercare :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non so se si capisce molto dal titolo, ma questa mia idea (che non so neppure se sia possibile :sisi:), consisterebbe nel far partire un animazione più-meno lunga quando si crafta qualcosa (alla dead rising 2 circa).

Questo perchè a me (non so se capita anche ad altre persone :asd:) capitano tantissimi tempi vuoti che passo a craftare e a cuocere... ma crafto sempre troppo in fretta e dopo devo aspettare che la fornace abbia finito, quindi mi annoio D: (e poi vorrei vedere un po' di animazione in minecraft :sisi:)

quindi chiedo riferimento a voi sommi modder, se questa idea è possibile.

P.s: non so se ho scritto seguendo il template, ma non ci ho capito molto :nono: :nono:

P.s.s: non ho idea se una mod di questo genere esista, e sono pigro per cercare :asd:

Possibile è possibile, ma con le animazioni delle entità, io faccio cagare :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai pensato di andare a minare mentre aspetti?

il fatto è che se passo il tempo a craftare e cuocere, vuol dire che non ho bisogno di scavare(io sono così :asd:)... o forse sto craftando delle cose per andare a minare in successione. sta di fatto, che a me ( e solo a me credo) piacerebbe vedere un'animazione del crafting...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto è che se passo il tempo a craftare e cuocere, vuol dire che non ho bisogno di scavare(io sono così :asd:)... o forse sto craftando delle cose per andare a minare in successione. sta di fatto, che a me ( e solo a me credo) piacerebbe vedere un'animazione del crafting...

Però vorrebbe dire anche crafting che impiegano del tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però vorrebbe dire anche crafting che impiegano del tempo...

Mi immagino:

Oh diamine!Un creeper!Aspetta, ho la crafting table, gli stick e i diamanti.

*Corre, abbastanza lontano...*

*Crafta Spada*

*Parte Animazione*

*Bella Ssssssssssssssspada*

*Boom*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi immagino:

Oh diamine!Un creeper!Aspetta, ho la crafting table, gli stick e i diamanti.

*Corre, abbastanza lontano...*

*Crafta Spada*

*Parte Animazione*

*Bella Ssssssssssssssspada*

*Boom*

ovviamente sarebbe disattivabile questa opzione D: senò addio :sisi: comunque io volevo sapere se era possibile farla, e se qualcuno potesse farla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente sarebbe disattivabile questa opzione D: senò addio :sisi: comunque io volevo sapere se era possibile farla, e se qualcuno potesse farla...

possibile si, ma io faccio cacare con le animazioni xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

possibile si, ma io faccio cacare con le animazioni xD

non dico che devi farlo tu :asd: ma qualcuno (eco dello spazio profondo(lo so, nello spazio non ci sono suoni)) di questo forum potrebbe :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dico che devi farlo tu :asd: ma qualcuno (eco dello spazio profondo(lo so, nello spazio non ci sono suoni)) di questo forum potrebbe :sisi:

Nessuno.. *arriva un eco "Nuno nuno nuno" *

Nuno is the solution

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno.. *arriva un eco "Nuno nuno nuno" *

Nuno is the solution

Potrebbe essere... nuno? sei in ascolto? D: [fine-semi OT]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.