Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LolloPollo

Troll

Recommended Posts

Quell'immagine appare se utilizzate l'immagine fuori dal sito originale, si tratta di un accorgimento chiamato "Hotlinking" per evitare il consumo di banda dato dalle visite alle immagini non provenienti dal proprio sito, ergo non è quella l'immagine a cui si riferisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono l'unico che per noia non ha mai fatto roba simile (corsi estivi/ulteriori)ma che comunque è allo stesso livello di uno che lo ha fatto

Non sei il solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicevi che un topic del genere ha fatto velocenmente tanti commenti,si vede che non hai visto la rapidità con qui quel topic cresceva :asd:

Al minuto 3-4 messaggi insieme

Howl sei un idiota.

Hai scritto qui al posto di cui e nell'altra discussione di quello che cercava anime da vedere hai scritto cui al posto di qui.

Dove cavolo vai a scuola? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi quello che ti ho scritto nell'altro post. Ho il brutto vizio di scrivere qui al posto di cui quando sono al pc.

Quale post? Non mi è arrivata la notifica :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora non ricordo,comunque ti avevo scritto perchè scrivo spesso qui

Comunque avevi taggato un altro è.è cazzo prima mi confondete con miluro e mi date i -1 e adesso questo? ç_ç

:knife:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.