Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LolloPollo

La Mona Lisa - Disegno Con Paint

Recommended Posts

Ciao a tutti, oggi volevo postarvi un'immagine molto bella creata da me con (non ci crederete) paint.

L'ho voluta chiamare "La Mona Lisa" dato la somiglianza incredibile.

Ci ho messo circa ottantaquattro settimane e trentanove giorni, quindi per favore, non copiatela :\

Spero che vi piaccia, se è bella, mettete pure un +1 (l'ho fatta vedere ai miei amici ed hanno detto che era molto bella :) )

Ecco il link

http://tinypic.com/r/23jkej5/6

Commentate ed esprimete le vostre opinioni ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:bravo:

Un capolavoro dell'arte moderna. L'espressione spensierata ed enigmatica della donna raffigurata allude ad un felice segreto.

Forse il senso della vita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fotocopierò l'immagine (con tuo permesso) e la metterò in una triplice cornice.

Hai il mio permesso :asd:

:bravo:

Un capolavoro dell'arte moderna. L'espressione spensierata ed enigmatica della donna raffigurata allude ad un felice segreto.

Forse il senso della vita?

... IL COMMENTO PIU' EPICO CHE HO MAI VISTO

Lo metto in firma. Per forza.

Non dirmi come mai, ma mi ha fatto schiattare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo quadro e' un opera d'arte. Ad una prima occhiata evinciamo subito che la linearità dei colori e' la linearità della nostra vita,che segue per tutti lo stesso percorso.

Poi il personaggio principale evidentemente denutrito richiama i tempi medioevali dove la peste e le carestie colpivano la maggior parte della popolazione.

Che dire poi del cielo,così limpido che richiama la perfezione che purtroppo il personaggio non potrà mai raggiungere

Signori,che quadro

Aggiungo pure questa alla firma :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... IL COMMENTO PIU' EPICO CHE HO MAI VISTO

Lo metto in firma. Per forza.

Non dirmi come mai, ma mi ha fatto schiattare.

Onorato, ho solo sparato qualche cagata parlando in modo raffinato :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mh, colori sgargianti, un quadro che ha la perfezione del diamante, penso che quest opera dovrà finire in camera mia, con le insegne di averla rubata a Louvre, e poi quando arriveranno gli sbirri a casa, dirò chiaramente il produttore di questa opera: LolloPollo da Vinci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mh, colori sgargianti, un quadro che ha la perfezione del diamante, penso che quest opera dovrà finire in camera mia, con le insegne di averla rubata a Louvre, e poi quando arriveranno gli sbirri a casa, dirò chiaramente il produttore di questa opera: LolloPollo da Vinci.

:asd: in firma anche questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.