Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XiztingLeo

[Alpha Testing Server] Hunger Games Italia - Kryptos[10 Server][0 Lag][Realistico]

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi!

Per tutti i nabboni che credono che il server sia mio, come descritto nell'ultimo topic non farò più server. Questo server è pagato da me ma addebitato a EnderRaffyReturn che ha dato l'idea.

Nome Server : Hunger Games Kryptos

Ip del Server : 178.33.234.88:25566

Descrizione server : Questo server, non è una copia di SpHx e neanche una copia dei server americani, ma è un vero e proprio server basato sulla mia prima impressione su "Hunger Games". Gli Hunger Games server che si trovano oggi sono molto diversi dai veri hunger games, sembrano più delle semplici partite di sopravvivenza ad eliminazione. Questi server sono diversi però. Tanto per cominciare alcuni blocchi non sono distruggibili a mano ma solo con strumenti che si potranno trovare a giro (Tipo il legno con l'ascia), per rendere il gioco più realistico, poi, si potrà fare un fuoco piazzando 2 di cobblestone in verticale e si creerà un fuoco indistruttibile e toglibile distruggendo il blocco di netherrack, il blocco di netherrack non dropperà niente per protezione da slot infiniti di netherrack. I server sono circa 10 con addirittura delle mappe create da noi, per una partita più unica e più gusto. Per vietare i bot e hackers abbiamo anche un' AntiBot e un AntiHack funzionanti (NoCheatPlus e BotDefender). Ovviamente i server saranno composti da 100 slots e alcuni di più. Il server sarà diviso in DISTRETTI. I distretti sono 10 e saranno 10 per distretto, perfetti per 100 slots, quando per esempio un giocatore del distretto 5 vince, tutti i giocatori del distretto 5 riceveranno un Kit Speciale. Il server non avrà nessun kit premium, essi rovinano l'esperienza ai giocatori poveri che non hanno carta di credito, ma ci saranno solo 2 Kit premium equilibrati agli altri senza avere troppa roba come lancia fulmini o roba così, ma saranno solo dei potenziamenti per quelli normali (Es. Archer: 30 Arrows, 1 Bow - Rambo: 40 Arrows, 1 Bow with Flame 1). Questi server offrono anche la possibilità di vincere premi sui tornei ufficiali degli Hunger Games, che saranno molto più belli e con mappe costruire apposta per l'evento, dove si potrà vincere molte cose offerte dallo staff, per esempio kit premium, pacchetti VIP, colori nome e altro. Il server offre anche un sistema di Rank, cioè dopo un numero specifico di uccisioni il rank (Livello - Rango), salirà, in modo da aggiungere anche qualche senso al gioco continuo degli Hunger Games. Per non creare troppa attesa, abbiamo deciso di creare la bellezza di 10 Server hunger games, se saranno riempiti tutti nello stesso momento abbiamo deciso di aggiunger 1 Provvisorio. Il server non cerca staff dato la quantità di plugin che fa il lavoro al posto loro, quindi non scassateci per essere parte dello staff. Qualche server potrebbe essere chiuso per mancanza di soldi, quindi per esempio, se non abbiamo abbastanza soldi invece di 10 server scendiamo a 5. I kit saranno più di 60, per un'esperienza unica e piacevole e per ogni custom map diversa i kit cambieranno. Per ora abbiamo anche un server SPECIAL, cioè un server dove per arena ci sarà la SURVIVAL ISLAND, e il posto per combattere sarà limitato. Per evitare la sopravvivenza infinita abbiamo messo un sistema di TELETRASPORTO ogni 30 Minuti. Il teletrasporto teletrasporta tutti allo spawn per farli combattere e eleggere un vincitore. Della gente come al solito scapperà durante la battaglia finale, quindi abbiamo messo 2 battaglie finali dove si può anche tentare di scappare e una battaglia finale con arena ridotta, quindi impossibile scappare dalla zona. In tutte le mappe ci saranno delle ceste iniziali dove ci saranno degli oggetti bonus abbastanza potenti, per facilitare la partita a quelli con i kit che hanno solo abilità speciali. Alcuni kit hanno delle abilità speciali, rendendo i kit più "unici" al gioco, e dare un pò più di esperienza al gioco. I server saranno: 1 SURVIVAL ISLAND, 5 CUSTOM e 4 RANDOM. I server saranno ottimizzati con un sacco di plugin Anti Lag, quindi non ci saranno troppi problemi laggosi, ma a volte ci saranno delle piccole laggate per salvare i dati. Per ambientare un pò di più le partite abbiamo messo anche un sistema di Obbiettivi, per esempio fare 5 kill consecutive, craftare una spada di ferro e roba così. Il diamante sarà anche disabilitato e quindi non sarà possibile ottenerlo, dato la quantità di resistenza che il diamante da al giocatore sarebbe praticamente impossibile sopravvivere per gli altri. Si potrà solo avere i diamanti dalle ceste a giro per la mappa. A volte nelle mappe RANDOM ci saranno delle ceste che spawneranno a giro per la mappa in modo da dare un piccolo bonus.

Lista dei plugin più importanti : Non ricordiamo i plugin al pubblico.

Lista delle Mod presenti : Nessuna.

Screen : Le mappe sono random.

Lista dello staff : leokiller97

Grazie per l'attenzione!

Ripeto IP: 178.33.234.88

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OMG.

60 kit ? Le abilità speciali saranno anche quelle degli HG americani ?

:Q

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*sbava*

:Q_____________

Spero che realizzi questo progetto !

Io? Non è mio ma di Raffy in parte,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cacchiocacchio che figata! Spero sia anche per coffcoffed, senno devo supplicare mia zia solo per questo serve fighissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cacchiocacchio che figata! Spero sia anche per coffcoffed, senno devo supplicare mia zia solo per questo serve fighissimo!

Se te lo compri avrai il vantaggio di essere Premium :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se te lo compri avrai il vantaggio di essere Premium :asd:

eh, ma la mia domanda effettiva era: è anche per coffcoffed?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per l'attenzione. Ci vediamo all'apertura del server (17/11/2012).

17 novembre cosa?!?!?!? Mi sa di Troll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahaha arriva l'altro server ahahahaahahah omfg.

Sphx è il più grande server di hunger games in tutta italia.

Pensa ad aprire un server a fazioni survival pvp (almeno quelli qualcuno ci entra e non fa schifo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo ma esce fra 2 mesi

:knife:

Mi sa che avevi ragione LoL

Aspetta, ma avevi indovinato.Come hai fatto?!?! Te l'aveva già detto vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che avevi ragione LoL

Aspetta, ma avevi indovinato.Come hai fatto?!?! Te l'aveva già detto vero?

Lo ho su skype

:knife:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti stimo solo perchè ci saranno 60 kit :bracce: (si spera senza i kit premium INUTILI) comunque bel progetto... si spera possa avvenire! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizia ad elencarmi questi 60 kit, dammi la prova che sarà 0 lag (Che già i plugin antilag fanno il loro lavoro in maniera pessima), i kit premium servono, sopratutto a voi che già presumete di non avere abbastanza soldi col server quando nemmeno è aperto, prevedo un fiasco, non ci spererei troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizia ad elencarmi questi 60 kit, dammi la prova che sarà 0 lag (Che già i plugin antilag fanno il loro lavoro in maniera pessima), i kit premium servono, sopratutto a voi che già presumete di non avere abbastanza soldi col server quando nemmeno è aperto, prevedo un fiasco, non ci spererei troppo.

Se mi mettessi ad elencarti tutti i kit ci metterei mezzora e poi stiamo ancora pensando a quali mettere... Ci mancano circa 7/8 kit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi mettessi ad elencarti tutti i kit ci metterei mezzora e poi stiamo ancora pensando a quali mettere... Ci mancano circa 7/8 kit.

Vedremo, ovviamente saranno tutti equilibrati e molto vari...

Non per rompere, dovreste averne fatti una 50ina, e se usate un plugin li avreste comunque elencati in un file config, basta copiare e incollare il contenuto di quello. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero molto in questo server :pwnd:

Non ne posso più di sphx...hanno un miliardo di server uno più laggoso dell'altro...e sono fissati con questo anti-xray che crea dei bug enromi e delle voragini nelle mappe.... :fermosi:

(Ho il pc apposta per giocare a minecraft e connessione pure, quindi sono loro che laggano e non io che so lento)

Almeno si riducono i bm che usano x-ray :) e comunque non laggano come dici i server di sphx...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.