Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XiztingLeo

Vaniglia Server - Completamente Survival Craccato [No-Whitelist & Anticheat]

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi!

Visto che non ce ne sono di server vanilla italiani ho deciso di farne uno io. Vero survival multiplayer. Niente protezioni alle case, niente pvp, semplicemente VANILLA.Tutto survival, niente cheat, niente grief e solo divertimento e passione. Avevo detto che non facevo più nessun server... Ma un server del genere è impossibile che fallisca. Non c'è molto da descrivere, dico solo che è un semplicissimo server Vanilla per chi non ha voglia di fare un survival a fazioni e cerca solo un posto dove giocare tranquillamente con gli amici. Non ci sono particolari plugin che cambiano il gameplay ma solo dei plugin utili per evitare hack e altro. E per una maggiore sicurezza, come al solito il server sarà Whitelistato. Chiedete qui per entrare in white. Spero che il VERO E PROPRIO Minecraft vi piaccia. Sto solo facendo delle cose, state tranquilli, aprirò il server oggi fra qualche minuto. Per aiuto e discussioni perfavore consultare il forum

178.33.233.11:25582

Ci vediamo al VERO survival.

Goodbye.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quota me che voglio partecipare xD

Ciao a tutti ragazzi!

Visto che non ce ne sono di server vanilla italiani ho deciso di farne uno io. Vero survival multiplayer. Temete che vi griffino le case? Protezione SOLO alla casa, e non alla natura. Niente griefing o roba simile. Tutto survival, niente cheat, niente grief e solo divertimento e passione. Avevo detto che non facevo più nessun server... Ma un server del genere è impossibile che fallisca. Non c'è molto da descrivere, dico solo che è un semplicissimo server Vanilla per chi non ha voglia di fare un survival a fazioni e cerca solo un posto dove giocare tranquillamente con gli amici. Non ci sono particolari plugin che cambiano il gameplay ma solo dei plugin utili per evitare hack e altro. E per una maggiore sicurezza, come al solito il server sarà Whitelistato. Chiedete qui per entrare in white. Spero che il VERO E PROPRIO Minecraft vi piaccia. Sto solo facendo delle cose, state tranquilli, aprirò il server oggi fra qualche minuto.

Ci vediamo al VERO survival.

Goodbye.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quota me che voglio partecipare xD

Ok, ti aggiungo. Nome Minecraft?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma se ci sono protezioni per le case e plugin anticheat non e' un server vanilla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma se ci sono protezioni per le case e plugin anticheat non e' un server vanilla

Non è questo. E' un server vanilla, ma un server vanilla dove griffano è brutto. NoCheat è utilizzato per vietare hack, e quindi fare il server più bello.. E poi per proteggere un'area si deve pagare 300 Points.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi!

Visto che non ce ne sono di server vanilla italiani ho deciso di farne uno io. Vero survival multiplayer. Temete che vi griffino le case? Protezione SOLO alla casa, e non alla natura. Niente griefing o roba simile. Tutto survival, niente cheat, niente grief e solo divertimento e passione. Avevo detto che non facevo più nessun server... Ma un server del genere è impossibile che fallisca. Non c'è molto da descrivere, dico solo che è un semplicissimo server Vanilla per chi non ha voglia di fare un survival a fazioni e cerca solo un posto dove giocare tranquillamente con gli amici. Non ci sono particolari plugin che cambiano il gameplay ma solo dei plugin utili per evitare hack e altro. E per una maggiore sicurezza, come al solito il server sarà Whitelistato. Chiedete qui per entrare in white. Spero che il VERO E PROPRIO Minecraft vi piaccia. Sto solo facendo delle cose, state tranquilli, aprirò il server oggi fra qualche minuto. Per aiuto e discussioni perfavore consultare il forum

Ci vediamo al VERO survival.

Goodbye.

Non avevi finito di fare i server? :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi!

Visto che non ce ne sono di server vanilla italiani ho deciso di farne uno io. Vero survival multiplayer. Niente protezioni alle case, semplicemente VANILLA.

Protezione SOLO alla casa, e non alla natura. Niente griefing o roba simile. Tutto survival, niente cheat, niente grief e solo divertimento e passione. Avevo detto che non facevo più nessun server... Ma un server del genere è impossibile che fallisca. Non c'è molto da descrivere, dico solo che è un semplicissimo server Vanilla per chi non ha voglia di fare un survival a fazioni e cerca solo un posto dove giocare tranquillamente con gli amici. Non ci sono particolari plugin che cambiano il gameplay ma solo dei plugin utili per evitare hack e altro. E per una maggiore sicurezza, come al solito il server sarà Whitelistato. Chiedete qui per entrare in white. Spero che il VERO E PROPRIO Minecraft vi piaccia. Sto solo facendo delle cose, state tranquilli, aprirò il server oggi fra qualche minuto. Per aiuto e discussioni perfavore consultare il forum

Ci vediamo al VERO survival.

Goodbye.

Potresti aggiurmermi? in game sono daglo99, P.S. come si guadagnano point?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti aggiurmermi? in game sono daglo99, P.S. come si guadagnano point?

I point servono per avere diverse cose. I point si possono comprare con euro della vita reale e giocando. Ogni settimana 25 points.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I point servono per avere diverse cose. I point si possono comprare con euro della vita reale e giocando. Ogni settimana 25 points.

Ok,grazie,tra quanto apre il server?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Talmente che voglio giocare nel server mi sono accorta che l'ip non c'è asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Talmente che voglio giocare nel server mi sono accorta che l'ip non c'è asd

Ho quasi finito.

Ok,grazie,tra quanto apre il server?

Ho quasi finito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

White: Circus

Perfetto,non vedo l'ora

Talmente che voglio giocare nel server mi sono accorta che l'ip non c'è asd

Aggiunti tutti.

178.33.233.11:25582

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrei essere aggiunto anchio alla white list il mio nick e xXxLoiSxXx Grazie :D

Aggiunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.