Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XiztingLeo

Un Tocco Di Generalità

  

36 voti

  1. 1. Cosa aggiungeresti a Minecraft?

    • Sete
      4
    • Gravità
      2
    • Temperatura
      10
    • Sangue
      2
    • Ferite
      18


Recommended Posts

ho votato le ferite...spettacolare per guarire dalle ferite non devi avere la fame al massimo ma devi magari craftarti un unguento (esempio fiore giallo e rosso fanno l'unguento) così lo puoi craftare anche nella griglia piccola ;)

Oppure una benda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso ferite, dato che per questo sistema di vita va bene per i giocatori meno esperti. Invece io mi divertirei molto se con una freccia in testa potessi morire, o con una freccia in una gamba andassi più lento, o con una freccia nel braccio destro non potessi usare gli oggetti. Sarebbe davvero interessante.

Totalmente ragione.

La sete sarebbe interessante, ma penso che sia un pò difficile bere subito e comunque in certi biomi di acqua non c'è ne manco l'ombra, se in Hardcore spawni in culo al mondo...

Inoltre contate che in Minecraft non c'è distinzione tra acqua normale e acqua salata, e aggiungendo la sete questa divisione si noterebbe ancora di più.

PS: Il sangue non lo metteranno mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferite, non è possibile che anche con mezzo cuore Steve possa ancora correre se ha almeno quattro barre della fame :sisi:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.