Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Nicer10x

Vecchio Mondo Con Strutture Nuove?

Domanda

salve ragazzi mi chiedevo se quando inserisco una mod in minecraft, anche se avendo un mondo creato precedentemente all'implementazione, riesco a trovare strutture, cubi ecc che dovrebbe generare la mob in questione

edit: risolto grz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Mi unisco alla richiestra, visto che è uscita la mod Industrial Craft 2 per minecraft 1.3.2, volevo giocarla nel mondo precedentemente creato, senza perdere quindi il creato.

Come hai risolto? Chi mi può aiutare?

Grazie Ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi unisco alla richiestra, visto che è uscita la mod Industrial Craft 2 per minecraft 1.3.2, volevo giocarla nel mondo precedentemente creato, senza perdere quindi il creato.

Come hai risolto? Chi mi può aiutare?

Grazie Ragazzi

Solo io la trovo solo per la 1.2.5?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, se guardi nel sito-wiki de Industrial Craft 2 vedrai la versione 1.106 compatibile con mine 1.3.2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo chiusura.

Basta semplicemente segnalarlo, non hai alcun bisogno di spammare. Inoltre non è tuo il topic, quindi hai un motivo in meno per volerlo chiudere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai nel cellulare non posso segnalare..posso solo chiedere...un topic che non va avanti puo anche essere chiuso secondo me.

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è da chiudere.

Praticamente, i nuovi minerali ci sono, ma li trovo solo se esco dai confini della mappa conosciuta.

Praticamente mi sono accorto che dentro i confini della mappa di minecraft (map_0 quella craftata intendo) non trovo i minerali nuovi, solo fuori da essa.

E quindi mi rende la vita impossibile perchè le distanze sono notevoli .

C'è modo di risolvere sto bug?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è da chiudere.

Praticamente, i nuovi minerali ci sono, ma li trovo solo se esco dai confini della mappa conosciuta.

Praticamente mi sono accorto che dentro i confini della mappa di minecraft (map_0 quella craftata intendo) non trovo i minerali nuovi, solo fuori da essa.

E quindi mi rende la vita impossibile perchè le distanze sono notevoli .

C'è modo di risolvere sto bug?

Non è un bug , nei chunk non ancora scoperti si creano le nuove cose ed è per questo che nei chunk in cui ci sei gia stato con ci sono i minerali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed un modo per risettare i chunk scoperti senza perdere le strutture realizzate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed un modo per risettare i chunk scoperti senza perdere le strutture realizzate?

Penso non sia possibile perchè non esiste un seed che abbia le stesse caratteristiche ma con gli ores nuovi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure di questa limitazione non se ne parla molto in giro. . . .ecco quale era il dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure di questa limitazione non se ne parla molto in giro. . . .ecco quale era il dubbio

È difficile da capire, provo a spiegarti: quando crei un mondo, minecraft seleziona un seed (o lo selezioni tu) che viene tradotto poi nei parametri della generazione del mondo (quali biomi, ores, doungeon). Mettiamo caso che cambi il modo con cui minecraft "traduce" il seed. Questa è la tua situazione: infatti tu potresti rimettere il serd del tuo mondo, ma ne otterresti uno completamente diverso dal precedente, generato tramite il nuovo seed e il nuovo algoritmo di traduzione. Spero di essere stato chiaro :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.