Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ

[Parkour] Raimbow Colours [Difficoltà Medio/alta][110 Download]

Recommended Posts

Ciao a tutti eccomi quà con una nuova custom map o meglio dire una parkour map.....la ho voluta costruire per avere una pausa dall'altra xD mi stavo fondendo a piazzare blocchi....bene dato che è solo un parkour non mi resta che mettere gli screen e il download!!!

SCREEN

LO SPAWN

sCioh.png

LA SECONDA STANZA

ttdos.png

PRIMA VISUALE PARKOUR

VaSKD.jpg

SECONDA VISUALE PARKOUR

8yYfx.jpg

DOWNLOAD

DOWNLOAD RAR --->

http://adf.ly/CxCyZ

DOWNLOAD ZIP --->

http://adf.ly/CxD4s

BUON DIVERTIMENTO !!!!

I +1 SONO BEN ACCETTI

biggrin.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti eccomi quà con una nuova custom map o meglio dire una parkour map.....la ho voluta costruire per avere una pausa dall'altra xD mi stavo fondendo a piazzare blocchi....bene dato che è solo un parkour non mi resta che mettere gli screen e il download!!!

SCREEN

LO SPAWN

sCioh.png

LA SECONDA STANZA

ttdos.png

PRIMA VISUALE PARKOUR

VaSKD.jpg

SECONDA VISUALE PARKOUR

8yYfx.jpg

DOWNLOAD

DOWNLOAD RAR --->

http://adf.ly/CxCyZ

DOWNLOAD ZIP --->

http://adf.ly/CxD4s

BUON DIVERTIMENTO !!!!

la provo è ti dico ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande per questa non c'era bisogno di testarla xD

:D comunque ecco cosa ne penso della mappa

-parkour 8/10 sei sempre un pr0 in queste cose

-lunghezza 6/10 purtroppo era davvero molto corta

vabbe non so che altro dire visto che una mappa parkour :asd:

un consiglio:

leva il primo checkpoint perché se si cade non si muore ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D comunque ecco cosa ne penso della mappa

-parkour 8/10 sei sempre un pr0 in queste cose

-lunghezza 6/10 purtroppo era davvero molto corta

vabbe non so che altro dire visto che una mappa parkour :asd:

un consiglio:

leva il primo checkpoint perché se si cade non si muore ;)

e io che pensavo che era troppo lunga xD bhe vediamo altri utenti si può sempre fare la versione dopo :D

Per il primo checkpoint lo ho messo senza guardare se morivi ma per la lunghezza dei salti se uno cadeva dopo varie volte magari si annoiava...

Comunque grazie di averla provata :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e io che pensavo che era troppo lunga xD bhe vediamo altri utenti si può sempre fare la versione dopo :D

Per il primo checkpoint lo ho messo senza guardare se morivi ma per la lunghezza dei salti se uno cadeva dopo varie volte magari si annoiava...

Comunque grazie di averla provata :D

:D prego comunque la mappa è bella purtroppo è corta ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo caricato il video della tua mappa poi proveremo le altre dimmi come ti sembra =)

http://www.youtube.com/watch?v=u7Sl1kXuEo8&list=UUqPR_FHchr46sO0XOY15vNA&index=1&feature=plcp

Bello grazie del video vedo che è stato difficile per voi xD sarà che a forza di testarlo per me è facile xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UPPETE

97 DOWNLOAD

Mappa bella soprattutto per l'estetica ma nel finale avrei messo una chest con un acciarino xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mappa bella soprattutto per l'estetica ma nel finale avrei messo una chest con un acciarino xD

Grazie mille i muri gli ho rifatti 2 volte per farli combaciare perfettamente tra di loro :)

Ahahah xD si un bel accendino cosi ti godi la distruzioni e dici tiè ti ho superato e ora muori!!! xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille i muri gli ho rifatti 2 volte per farli combaciare perfettamente tra di loro :)

Ahahah xD si un bel accendino cosi ti godi la distruzioni e dici tiè ti ho superato e ora muori!!! xD

Anche se è vecchioccia l'ho provata un po' e l'ho trovata bella impegnativa e un po' corta

Ti lascio uno screen

wtimv.png

Scusate se ho fatto necroposting ma ho letto che il necro vale solo per 2 mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se è vecchioccia l'ho provata un po' e l'ho trovata bella impegnativa e un po' corta

Ti lascio uno screen

wtimv.png

Scusate se ho fatto necroposting ma ho letto che il necro vale solo per 2 mesi.

Grazie mille volevo uppare oggi il topic xD si è corta per quelli bravi con il parkour :) anche io a forza di provarla la faccio in un colpo solo ma se guardi un video piu in su un player ci ha messo 40 minuti xD dipende tutto da quanto sei bravo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille volevo uppare oggi il topic xD si è corta per quelli bravi con il parkour :) anche io a forza di provarla la faccio in un colpo solo ma se guardi un video piu in su un player ci ha messo 40 minuti xD dipende tutto da quanto sei bravo :)

Ci ho messo 10 minuti... 5 dei quali a bestemmiare

Spero che farai un'altra mappa bella come questa

Ti potrei anche aiutare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho messo 10 minuti... 5 dei quali a bestemmiare

Spero che farai un'altra mappa bella come questa

Ti potrei anche aiutare

ahaha sicuramente i parkour sono corte ora sto lavorando alla seconda adventure map e la continuazione dell'altra (ti consiglio di provarla guarda in firma)(contiene due parkour) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella mappa Parkour! Molto difficile ci ho messo un pochetto! Dato la mia nabbaggine su i Parkour :facepalm:[size=4] [/size]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WOW è l'unica cosa che mi viene in mente ahah. Comunque passiamo al giudizio:
- Molto bella esteticamente, curate le strutture (che ti fanno dire 'Ma questo è pazzo, quanto ci avrà messo?!) e piacevoli alla vista (allegro),
- Parkour difficile (che poi alla fine ho completato in creative perché non ne potevo più ahah),
- Checkpoint ben posizionati in base alla durata della mappa,
- Lunghezza: corta, veramente corta, ma per essere una mappa parkour direi che di piu non potevi metterne (visto che avevi già utilizzato scale, vetri, ecc...),
- Fine: bhe è una mappa parkour che fine ci si può aspettare?
- Storia: ??? E' un parkour, è vero che la storia non è facile, ma anche se è appunto un parkour si può mettere una piccola storiella, senza lasciare senza senso (ma va bene anche senza ;D )
VOTO FINALE: 8.5/10 - Consiglio per chi voglia una mappa corta, con strutture guardabili e, naturalmente, per chi ama IL PARKOUR!
Bravo, +1 :) :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Skry lo hai scritto apposta RaiMbow? Mi sembra si scriva RaiNBow..
Comunque bella mappa, anche se un po' corta, c'è gran lavoro dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

APPROVATO!
Complimenti! Bella idea. Non ho trovato bugs o salti impossibili.
Forse un po' troppo corto. Prova ad allungare un po' di più la custom map.
Consiglio: Per i checkpoint ti consiglio di fare in modo che si apra un passaggio dal pavimento alla piattaforma di checkpoint. Così se qualcuno cade ma non muore potrà risalire senza dover rifarsi tutto il percorso di nuovo.
Comunque bel parkour.
Voto: 7.5/10 + un bel pollicione per i colori :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Fornisharp
      Nome: Crazycreeper

      Info: 1.15.2 Java

      Game: Singleplayer

      Genere: Puzzle/Avventura

      Difficoltà: Difficile

      Mod/Plugin: No

      Lingua: ITA - ENG
      Download:

      Il post originale della prima versione: 
      Clicca il cubo di rubik per la mia nuova mappa 
    • Da Dynamos
      sada  
    • Da That1Guy2
      Benvenuti a Minecraft Together! Divertiamoci insieme. Dal 24/05/2020 siamo un gruppo di amici che gestisce questo server, un piccolo rifugio, dove possiamo divertirci giocando le diverse modalità che offriamo, il server è in continua evoluzione. Staff garbato ,disponibile, aperto al dialogo e all'aiuto in caso di necessità. Vi aspettiamo in tanti, buon divertimento!

       

      Visualizza tutto server
    • Da That1Guy2
      Benvenuti a Minecraft Together! Divertiamoci insieme. Dal 24/05/2020 siamo un gruppo di amici che gestisce questo server, un piccolo rifugio, dove possiamo divertirci giocando le diverse modalità che offriamo, il server è in continua evoluzione. Staff garbato ,disponibile, aperto al dialogo e all'aiuto in caso di necessità. Vi aspettiamo in tanti, buon divertimento!

       
    • Da Adriano09Tech
      Ciao, 2 mesi fà ho creato the impossible Parkour scaricatela. 
      Ci sono 4 livelli di parkour e appena si supera il livello 4 si và in un posto dove prendi il premio e ti da la creative
      La mappa è per MCPE 1.14.60 mobile e si può giocare in multiplayer
      Bag; 
      ~ quando muori spowni sotto la mappa quindi c'è una pedana a pressione per risalire ~ *Bug Irrimovibile*
      Ci saranno aggiornamenti. Questa mappa avrà tre capitoli, il terzo avrà un finale speciale. 
      Link Drive: https://drive.google.com/file/d/1hceYuVCiIjPTVYNLDcMytylx-b65TyWq/view?usp=drivesdk
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.