Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Ryuk239

Mi Servirebbe Una Mod Creata Da Voi?

Domanda

allora ragazzi...a me servirebbe una mod che mi permetta di craftare spade e armature con dei materiali come: blaze rod, smeraldi ed ender pearls... il problema è ke io non conosco il java ( :asd: ) e non penso che potrei impararlo molto facilmente...non mi va di usare programmi strani creati da imbecilli perche non si capisce niente ed escono risultati scadenti :sisi: quindi perfavore mi vorreste aggiungere su skype crearmi una mod sotto descrizione precisa che vi daro stesso su skype??? il mio contatto è alessandro.gomez302..mi serve al piu presto!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 risposte a questa domanda

Recommended Posts

e tu hai una mente ristretta!!! se a me piace una determinata cosa tu non hai il diritto ne il dovere di criticarla!!! anche perche come mod sarebbe abbastanza leggera e potrebbe essere accompagnata anche da altre e inoltre non penso che le mod che ti piacciono siano migliori...poi a me servirebbe anche per altri motivi...

E tu devi moderare i termini, come Graxos.

Se qualcuno ti vuole aiutare ti aiuta, altrimenti niente. Non c'è bisogno di scaldarsi tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e tu hai una mente ristretta!!! se a me piace una determinata cosa tu non hai il diritto ne il dovere di criticarla!!! anche perche come mod sarebbe abbastanza leggera e potrebbe essere accompagnata anche da altre e inoltre non penso che le mod che ti piacciono siano migliori...poi a me servirebbe anche per altri motivi...

Qualcuno si è alzato con la luna storta... :asd:

Comunque ne ho già trovate un bel po' di mod del genere. Aggiungono minerali nuovi e tools

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E tu devi moderare i termini, come Graxos.

Se qualcuno ti vuole aiutare ti aiuta, altrimenti niente. Non c'è bisogno di scaldarsi tanto.

Io ho solo detto che la mod è scadente, Poi basta fare un giro sul MC forum e di mod così ne trovi 250

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho mai detto che sia originale...ma se mi piace e la desidero perche non posso chiederla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e tu hai una mente ristretta!!! se a me piace una determinata cosa tu non hai il diritto ne il dovere di criticarla!!! anche perche come mod sarebbe abbastanza leggera e potrebbe essere accompagnata anche da altre e inoltre non penso che le mod che ti piacciono siano migliori...poi a me servirebbe anche per altri motivi...

Troppo facile non essere criticati. Aspettatele sempre le critiche, e sappi considerarle, perché in realtà sono queste le informazioni che il tuo cervello ha bisogno per sapere se sbaglia o meno. E non ti credere che la tua idea sia originale, no, è classica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e tu hai una mente ristretta!!! se a me piace una determinata cosa tu non hai il diritto ne il dovere di criticarla!!! anche perche come mod sarebbe abbastanza leggera e potrebbe essere accompagnata anche da altre e inoltre non penso che le mod che ti piacciono siano migliori...poi a me servirebbe anche per altri motivi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà scadente x te

ma per me sarebbe bella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso che qualcuno sprechi tempo a creare una mod scadente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...io ho provato molti programmi che creano blocchi o tools ma non escono bei prodotti...senza il java non arrivi da nessuna parte..lo so bene anche io (pur non conoscendolo) per questo chiedo a qualcun di aiutarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se chiami imbecille chi ti fa funzionare il computer, non aspettarti che dei modders vengano qui ad accontentarti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.