Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Gunevio

Sistema A Sequenza

Domanda

Come si crea un sitema in cui bisogna premete i bottoni in una certa sequenza per azionare un meccanismo (es: aprire porta)?

ES: io ho 3 pulsanti, uno a sx, uno al centro e uno a dx. Io dovrò premere centro-dx-sx in quest'ordine per paire la porta. Cpt?

Come faccio a costruirlo... su youtube non ho trovato video... forse ho cercato male... ma non ne ho trovati.

HELP ME!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Come si crea un sitema in cui bisogna premete i bottoni in una certa sequenza per azionare un meccanismo (es: aprire porta)?

ES: io ho 3 pulsanti, uno a sx, uno al centro e uno a dx. Io dovrò premere centro-dx-sx in quest'ordine per paire la porta. Cpt?

Come faccio a costruirlo... su youtube non ho trovato video... forse ho cercato male... ma non ne ho trovati.

HELP ME!

innanzitutto mi scuso per il doppio post ma non riuscivo a modificare.

questo è quello che sono riuscito a fare:

qui i repeater sono tutti al massimo e i pistoni sono sticky. la porta però si chiude in fretta

qui invece il pistone aggiunto non è sticky. in questo modo spostando il blocco di pietra si attiva la porta e rimane aperta finchè non lo rimetti al suo posto.

in tutti e due comunque sotto la pietra davanti a i pistoni c'è un buco di profondità 1 con la polvere di redstone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

innanzitutto mi scuso per il doppio post ma non riuscivo a modificare.

questo è quello che sono riuscito a fare:

qui i repeater sono tutti al massimo e i pistoni sono sticky. la porta però si chiude in fretta

qui invece il pistone aggiunto non è sticky. in questo modo spostando il blocco di pietra si attiva la porta e rimane aperta finchè non lo rimetti al suo posto.

in tutti e due comunque sotto la pietra davanti a i pistoni c'è un buco di profondità 1 con la polvere di redstone.

OK GRAZIE... PUOI DARMI LA MAP?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ti ho allegato la mappa. se non la riesci a scaricare dimmelo.

la mappa ha anche altri pastrocchi vari ma non servono a niente.

se poi ti va bene per favore dammi un +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.