Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ

Minecraft E La Connessione.

Domanda

Ciao a tutti ragazzi!

Come ben sapete (o almeno credo) io ho Windows 8. Quando avevo Windows 7 riuscivo a giocare nei server di MC e riuscivo ad usare Google Chrome senza problemi: la connessione era buona. Ora, non so se è un problema di MC o di Windows 8, o di qualche Driver installato male, ma quando uso MC dopo un po', la connessione, non si interrompe, ma diventa limitata (esce il triangolino giallo col punto esclamativo), non facendomi usare internet e i vari server, poi, quando chiudo MC, torna tutto alla normalità.

Se avete avuto qualche problema del genere o sapete come aiutarmi, fatevi avanti :D

Grazie a tutti in anticipo!

Ciao! :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non penso che minecraft possa influire sulla connessione.

Potrebbe anche essere a causa del nuovo aggiornamento che aggiunge i server lan e il tuo access point / router non supporta il protocollo utilizzato.

Il problema si verifica anche quando sei sul menu e non fai nulla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso che minecraft possa influire sulla connessione.

Potrebbe anche essere a causa del nuovo aggiornamento che aggiunge i server lan e il tuo access point / router non supporta il protocollo utilizzato.

Il problema si verifica anche quando sei sul menu e non fai nulla?

Ecco appunto, quando sono sul menù (Menù Principale) riesco ad usufruire della connessione, non mi riesco a spiegare questo fatto ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco appunto, quando sono sul menù (Menù Principale) riesco ad usufruire della connessione, non mi riesco a spiegare questo fatto ._.

Allora è a causa del protocollo non supportato. Devi cambiare access point / router.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D: Ma con Windows 7 mi funzionava! Centra qualcosa, giusto?

No. Dipende dalla versione di minecraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.