Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Impattocosmiko

Vorrei Sapere Se Esistono I Plugin Di Queste Mod..

Recommended Posts

Salve.. vorrei sapere se esistono i plugin per le seguenti mod:

LEGENDARY BEASTS

THE LEGEND OF NOTCH

MAtmos

Grazie a tutti per l'aiuto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della legenday beasts esiste la versione multiplayer (non il plug-in), mentre degli altri due no.

In compenso la matmos funge anche in multiplayer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della legenday beasts esiste la versione multiplayer (non il plug-in), mentre degli altri due no.

In compenso la matmos funge anche in multiplayer.

Per la legendary beast la scarico da qui: http://www.minecraft...s-to-minecraft/ e poi se vado nel mio server con bukkit trovo sempre le zone con i nuovi mostri? Se la devo scaricare da quel link mi cerchi un'attimo il link da dove la devo scaricare perchè ci sono 3 link e non saprei quale :S

Riguardo la matmos quindi anche se la installo in singleplayer mi funzionerà anche in bukkit ?

Ps: Cosa cambia da forge universal e forge src ?

Edit: La legendary beast lo scaricata, ma non so dove compaiono i nuovi boss, sai dirmelo ? :S

Edit2: La matmos scaricata e funziona, hai detto che anche in bukkit funziona tranquillamente quindi il problema è risolto, manca il fatto per le altre due mod.. la legendary lo scaricata ma non so dove trovare i mostri in singleplayer.. e poi in multiplayer come hai detto ? funziona ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.