Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Godfather

我自我介绍一下

Recommended Posts

Ciao a tutti. Mi chiamo Alex , vengo da Perugia (Umbria) e sono il nato il 17 settembre. Ho scelto il nome di Godfather perchè amo il film e ritengo che sia un capolavoro del cinema , con questo film ho capito cosa vuol dire essere grandi attori (Parole sante u.u) La mia infanzia l'ho passata con nessun altro che : p0rco.png. I miei film preferiti sono gli Horror e Commedie , la mia musica preferita è Hip-Hop e Rap :metal: . Sono un tipo romantico :xela: e buono , ma quando mi arrabbio divento una bestia. Odio i 0nE dIrEcTioNs , Jastin Bibairon (Chi li ama non deve venire quì a criticarmi , ognuno ha le sue preferenze. Invece di insultare tutti quelli che li odiano , state chiuse in casa su youtube ad ascoltarli) poi odio le persone false. Da 2 anni pratico il Kung Fu e mi piacciono le lotte (specialmente a scuola quando qualcuno mi fa arrabbiare) La mia materia preferita è l'educazione fisica (sono un tipo molto agile). (Vabbè finiamola , non vi faccio il riassunto della mia vita :facepalm: ) Gioco a Minecraft da 2 settimane e ora ho imparato quasi tutto (non sò craftare alcune cose ma no problem) e sono molto bravo nei circuiti.

PS : Sono abbastanza bravo nel design , se avete bisogno di qualcosa non esitate a contattarmi su Skype o messaggio privato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Mi chiamo Alex , vengo da Perugia (Umbria) e sono il nato il 17 settembre. Ho scelto il nome di Godfather perchè amo il film e ritengo che sia un capolavoro del cinema , con questo film ho capito cosa vuol dire essere grandi attori (Parole sante u.u) La mia infanzia l'ho passata con nessun altro che : p0rco.png. I miei film preferiti sono gli Horror e Commedie , la mia musica preferita è Hip-Hop e Rap :metal: . Sono un tipo romantico :xela: e buono , ma quando mi arrabbio divento una bestia. Odio i 0nE dIrEcTioNs , Jastin Bibairon (Chi li ama non deve venire quì a criticarmi , ognuno ha le sue preferenze. Invece di insultare tutti quelli che li odiano , state chiuse in casa su youtube ad ascoltarli) poi odio le persone false. Da 2 anni pratico il Kung Fu e mi piacciono le lotte (specialmente a scuola quando qualcuno mi fa arrabbiare) La mia materia preferita è l'educazione fisica (sono un tipo molto agile). (Vabbè finiamola , non vi faccio il riassunto della mia vita :facepalm: ) Gioco a Minecraft da 2 settimane e ora ho imparato quasi tutto (non sò craftare alcune cose ma no problem) e sono molto bravo nei circuiti.

PS : Sono abbastanza bravo nel design , se avete bisogno di qualcosa non esitate a contattarmi su Skype o messaggio privato.

Io in 3 ho steso una di 5 perché mi pigliava in giro a carnevale, credo abbia pianto, ma nessuno sa che sono stato io ( :fermose:)

E ho picchiato un bel po' di bulletti sempre alle elementari :biggrin:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

welcome ( se non sai l'inglese magnema :patpat: (benvenuto)) :bracce: skryller perchè vedo il tuo messaggio scritto in lingua asiatica lol :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto :D

Io in 3 ho steso una di 5 perché mi pigliava in giro a carnevale, credo abbia pianto, ma nessuno sa che sono stato io ( :fermose:)

E ho picchiato un bel po' di bulletti sempre alle elementari :biggrin:

Io alle medie xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dragonball.SOpporto poco gli anime e i manga in generale,dragonball lo ODIO.

Scappa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uelcom :fiore:

Io in 3 ho steso una di 5 perché mi pigliava in giro a carnevale, credo abbia pianto, ma nessuno sa che sono stato io ( :fermose:)

E ho picchiato un bel po' di bulletti sempre alle elementari :biggrin:

:facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto! Spero che avrai una buona permanenza qui :D

Rispetta gli altri e noi rispetteremo te :D

Io in 3 ho steso una di 5 perché mi pigliava in giro a carnevale, credo abbia pianto, ma nessuno sa che sono stato io ( :fermose:)

E ho picchiato un bel po' di bulletti sempre alle elementari :biggrin:

E scommetto che questo ti rende un figo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E scommetto che questo ti rende un figo :sisi:

*si atteggia da anziano nostalgico signore*

eh, son ragassi, che ci vuoi fare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*si atteggia da anziano nostalgico signore*

eh, son ragassi, che ci vuoi fare..

Ai miei tempi non si pestavano le persone antipatiche, si ignoravano o al massimo si andava dalla maestra...

Eh, ma sono tempi nuovi, io capisco che la violenza che c'è in tv vi fa diventare dei piccoli gangsta molto da strada e con vaghe tendenze al delinquentismo. Non vi biasimo, siete stati cresciuti così :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto! Spero che avrai una buona permanenza qui :D

Rispetta gli altri e noi rispetteremo te :D

E scommetto che questo ti rende un figo :sisi:

No, per niente, però da allora nessuno della mia classe mi ha più dato fastidio :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, per niente, però da allora nessuno della mia classe mi ha più dato fastidio :beer:

Beh, se preferisci importi con la violenza che con la tua personalità, fai pure. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Mi chiamo Alex , vengo da Perugia (Umbria) e sono il nato il 17 settembre. Ho scelto il nome di Godfather perchè amo il film e ritengo che sia un capolavoro del cinema , con questo film ho capito cosa vuol dire essere grandi attori (Parole sante u.u) La mia infanzia l'ho passata con nessun altro che : p0rco.png. I miei film preferiti sono gli Horror e Commedie , la mia musica preferita è Hip-Hop e Rap :metal: . Sono un tipo romantico :xela: e buono , ma quando mi arrabbio divento una bestia. Odio i 0nE dIrEcTioNs , Jastin Bibairon (Chi li ama non deve venire quì a criticarmi , ognuno ha le sue preferenze. Invece di insultare tutti quelli che li odiano , state chiuse in casa su youtube ad ascoltarli) poi odio le persone false. Da 2 anni pratico il Kung Fu e mi piacciono le lotte (specialmente a scuola quando qualcuno mi fa arrabbiare) La mia materia preferita è l'educazione fisica (sono un tipo molto agile). (Vabbè finiamola , non vi faccio il riassunto della mia vita :facepalm: ) Gioco a Minecraft da 2 settimane e ora ho imparato quasi tutto (non sò craftare alcune cose ma no problem) e sono molto bravo nei circuiti.

PS : Sono abbastanza bravo nel design , se avete bisogno di qualcosa non esitate a contattarmi su Skype o messaggio privato.

LoL un altro che fa Kung fu :asd: Benvenuto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, se preferisci importi con la violenza che con la tua personalità, fai pure. :sisi:

Ora non lo farei e p.s. in classe non c'era nessuno che mi volesse male.

OT=D: ora c'è da farmi un processo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto a bordo :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto!!

P.S. Arti marziali forevah :metal: :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto.Non riuscite ad appianare le divergenze sociali tra due individui facendo uso della dialettica al posto di utilizzare futili colpi bassi?Eppoi dai avete 11 anni[ne ho 12]cosa vi fate fieri se avete menato uno che vi stava sui cojones)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.