Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Elfrios

Sazietà Cibo

Domanda

Vorrei sapere per quanto tempo saziano le varie cose da mangiare, nel senso vorrei sapere quanti secondi o minuti sazia la carne di porco, i biscotti ecc ecc, se possibile fatemi tipo classifica dal cibo che sazia meno a quello che fa di più ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

già provato caro mio, ma che ti pensi di avere a che fare con uno sbarbatello qualunque? tsk tsk ringrazia che non ti cito in tribunale (sennò stiamo anche al tuo 3 processo U.U)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, sulla wiki vedi quante cosciette ogni cibo ti dà, e poi (credo sempre sulla wiki) ti cerchi quanti secondi dura una coscietta.

No?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i secondi non li dà piccolo robottino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i secondi non li dà piccolo robottino

Omfg...

Pensavo che si sapesse che la barra della fame si consuma correndo saltando e minando :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Omfg...

Pensavo che si sapesse che la barra della fame si consuma correndo saltando e minando :facepalm:

credo che non intendesse qullo :asd: credo che intendesse per quanto "tiene" la fame massima ogni tipo di cibo... io so che la carne di mucca è quella che tiene di più... D: ma non so altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intendevo quello che ha detto kunai ^^, comunque grazie daniel, quel paragrafo non l'avevo proprio notato ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.