Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
£1000LIRE£

1000Lire Channel Nuovo Canale Aperto Fra 2 Giorni

Recommended Posts

ciao a tutti come da titolo sto lavorando a un canale su youtube riguardante molti giochi (MW3 , supremacy1914 , darkorbit , combat arms , team fortress 2 , compreso minecraft ) ma parlerò anche di altre cose del genere : "opinioni sulla vita interstellare degli extraterrestri verso l'infinito e oltre!!!!" ...............no dai senza esagerare parlerò anche di altre cose ( non vi voglio rovinare la sorpresa :rotfl: ) il nick è The1000LIRE il nome del canale è 1000LIRE channel ( che fantasia che ho :facepalm: ) inoltre non saranno solo video spiegativi molto probabilmente di minecraft farò qualche video "istruttivo" ma farò soprattutto video dove gioco direttamente senza tante interruzioni dove spiego visto che ho anche il premium farò anche video su griffate e modpack (alcuni probabilmente mi daranno un -1 per questo :dead: ) compreso anche il mixturemod di luke4316 che mi è piaciuto molto spero che i miei video vi piacciano iscrivetevi presto

1000LIRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.