Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Godfather

[Project]Mistery

Recommended Posts

Ciao a tutti. Ho deciso di creare la mia prima Custom Map. Vi metto solo una piccola trama,altrimenti non sarà più un "Mistero".

TRAMA

[il tuo nome sarà Rey] Era un giorno come tutti gli altri , mi sono svegliato e ho fatto colazione poi mi stavo annoiando e ho deciso di vedere cosa c'era in tv , ho trovato un canale pieno di notizie. All'improviso ho letto : Una settimana fà dei studiosi hanno trovato un oggetto misterioso e l'hanno portato ai laboratori per vedere di cosa si tratta. C'era un biglietto con scritto : Se non riportate entro due settimane l'oggetto al villaggio Koro distruggerò il mondo. I studiosi si sono talmente spaventati che sono scappati e hanno lasciato l'oggetto nei laboratori. Da quel momento Rey decise che doveva salvare il mondo , portando l'oggetto al villaggio Koro. Cercò su internet questo villaggio e c'era scritto che era un villaggio maledetto. Da lì inizierà la sua avventura.

MAPPA

La mappa sarà Adventure/Puzzle/Parkour.

Completamento : 0%

ATTENZIONE : Non ricopiare l'idea , sarete segnalati.

PS: Ditemi cosa ne pensate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea è carina, ci può venire su una storia abbastanza longeva, correggi però la trama perchè hai fatto una marea di errori grammaticali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.