Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jonnixl

[Adv] Fuga Dal Castello [Adv]

Recommended Posts

Salve a tutti sono Jonnixl e sono qui con una nuova mappa. Premetto che la mappa NON è mia, ma di un mio amico (melah1) che mi ha chiesto di postare la mappa a nome suo.

Storia: Eri un viandante che mentre si recava in un castello, viene sorpreso dalle guardie e viene portato nelle celle.Dopo un paio di giorni, tu e gli altri della prigione vi accorgete di essere rimasti da soli. Trova una via di fuga ed esci da qui.

Regole: 1) Gioca in Peaceful.

2) Luce Cupa.

3) Distanza: Tiny

4) Puoi rompere: Quadri, leve, pietre rovinate.

5) Sui blocchi muschiati puoi posizionare le leve.

Screenshot: http://i.imgur.com/M6yNd.png

http://i.imgur.com/OEGl1.png

http://i.imgur.com/vutOo.png

Download: http://www.mediafire.com/?t88ynl9yb5arsit

Nel caso questa mappa vi sia piaciuta melah ne farà il seguito.

Ricordatevi di commentare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben fatta come mappa, peccato un po per la poca estetica dell'ambiente.

La storia mi ha lasciato un po perplesso...

Spero in altre del genere =P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il commento, riferirò ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow, ottima custom map! Peccato fosse così cupa e durasse così poco, comunque mi è piaciuta molto! Storia molto originale! Non ho capito tanto perché si possano spaccare le leve... Se uno fa così le usa infinite volte e va avanti aprendo porte illegalmente... Comunque ben fatta e costruzioni fantastiche! Anche se alcuni meccanismi mi hanno lasciato perplesso (premere 2 volte, tirare 4 volte...) e l'ortografia dei cartelli e dei libri non mi piaceva molto, non aveva maiuscole... Spero in un seguito! :bravo:

P.S.: Mando un +1 al tuo amico tramite te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima mappa, davvero complimenti a melah!!! dagli screen non sembrava granché, ma mi sono davvero ricreduto!! spero che ci sarà un seguito!!!

Costruzioni 7/10: il castello e i passaggi segreti sono fatti molto bene, ma per il resto non ci sono molte costruzioni degne di nota.

Storia 10/10: L'unica storia di una custom map che mi è piaciuta davvero molto, le ultime frasi di Ferdinando commuovo quasi :D

Giocabilità 8/10: Darei un voto più alto, ma la mappa non è molto duratura.

Impegno 9/10: Hai fatto un ottimo castello, un'ottima trama ed ottimi meccanismi :D

Difficoltà 5/10: Non c'è nulla di difficile, solo qualche difficoltà dovuta alla poca visibilità. Il resto è tutto intuibile.

Finale 6/10: Sarebbe stato carino qualche colpo di scena, o magari un'anteprima del capitolo successivo (se ce ne sarà uno).

VOTO TOT. 7

E' un'ottima custom map, ma sarebbe davvero perfetta se avesse piu costruzioni e se durasse di più. Per il resto la mappa è buona e non ho trovato bug. Come già detto da qualcuno, poteva essere abbellita meglio

Consiglio personale: Metti come regola che la visibilità sia al 50% anziché a 0 perché com'è attualmente è complicato e frustante il gameplay e se qualcuno vuole fare una serie su youtube, non si vedrebbe nulla nel video. Inoltre ti suggerisco di inserire qualche parkour o qualche enigma di redstone perché se la mappa sarebbe stata più lunga sarebbe diventato troppo monotono cercare leve e bottoni.

Alla prossima mappa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella mappa!

Se non fosse per l' aspetto un po' "sempliciotto", sarebbe magnifica! Anche la trama sarebbe un po' da modificare...ma l' ho apprezzata! Inoltre complimenti per i collegamenti di redstone! Fatti benissimo ed invisibili!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio, e ringrazia per i commenti. Comunque sia è la sua prima custom map, quindi per questo qualcosa gli può essere sfuggita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella l'unica cosa è che ho una torcia di redstone in eccesso, non ha una fine perciò o ho saltato un pezzo della storia oppure è così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.