Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

thesuperhalo3

[Adventure] Il Mondo Inverso

Recommended Posts

SALVE A TUTTI VI LASCIO GLI SCREENSHOT DELLA MIA PRIMA CUSTOM MAP

http://imageshack.us...tolocopia2.png/

http://imageshack.us...itolocopia.png/

http://imageshack.us...tolocopia2.png/

STORIA: siete stati teletrasportati in un mondo inverso molto diverso dal nostro mondo jack (IL PROTAGONISTA DELLA CUSTOM MAP) dovrà esplorare questo mondo con l'aiuto di un villico e di un grande saggio.

OBBIETTIVI:

1) prendete tutti i diamanti lingotti d'oro e lingotti di ferro p.s cercate in ogni edificio della mappa

2) sbloccate tutti i capitoli

REGOLE:

1) non spaccare blocchi se non permesso

2) gioca in peaceful

LINK DOWNLOAD (E SOLO ZIP cercherò di metterlo anche in rar)

http://www.mediafire...ehad10vbe1ni2ge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi piace non si capisce nnt

E LA MIA PRIMA CUSTOM MAP NON TI PERMETTO DI SCRIVERE COSE COSI SE DAVVERO NON TI PIACE ALLORA METTI ALMENO UN NON MI PIACE (FRECCIA ROSSA) E DAMMI QUALCHE CONSIGLIO COME TI SENTIRESTI TU SE QUALCUNO SCRIVESSE COSE COSI ALLA TUA????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa non è una custom map, è un insulto alle custom map ben fatte. Farne una non vuol dire prendere un villaggio npc e scriverci una storia su (per altro poco avvincente e senza un fil logico). Adesso ti elenco cosa non va di questa mappa:

-Il mondo è superpiatto

-Non hai costruito praticamente nulla

-La trama non ha senso ed è noiosa

-Non c'è nulla da fare se non girare per la mappa in cerca di leve

-Non si capisce cosa fare tra una missione e l'altra

-Ci sono svariati errori grammaticali

-Nel mercato devi pagare in dollari... che vuol dire? I dollari sono percaso i lingotti d'oro? Potevi almeno scriverlo, io non l'ho mica capito

- Impegno=0 Quanto ci hai messo a farla? 5 minuti?

Evito di darti un voto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa non è una custom map, è un insulto alle custom map ben fatte. Farne una non vuol dire prendere un villaggio npc e scriverci una storia su (per altro poco avvincente e senza un fil logico). Adesso ti elenco cosa non va di questa mappa:

-Il mondo è superpiatto

-Non hai costruito praticamente nulla

-La trama non ha senso ed è noiosa

-Non c'è nulla da fare se non girare per la mappa in cerca di leve

-Non si capisce cosa fare tra una missione e l'altra

-Ci sono svariati errori grammaticali

-Nel mercato devi pagare in dollari... che vuol dire? I dollari sono percaso i lingotti d'oro? Potevi almeno scriverlo, io non l'ho mica capito

- Impegno=0 Quanto ci hai messo a farla? 5 minuti?

Evito di darti un voto...

OSENTI IO SONO NUOVO NON O MOLTA ESPERIENZA NELLE CUSTOM MAP IO NON O MAI CRITICATO NESSUNO CHE FA CUSTOM MAP COME QUESTA ALLA MIA PROSSIMA CI METTERO PIU IMPEGNO P.S gli errori grammaticali sono perche andavo molto di fretta e per questo mi scuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E LA MIA PRIMA CUSTOM MAP NON TI PERMETTO DI SCRIVERE COSE COSI SE DAVVERO NON TI PIACE ALLORA METTI ALMENO UN NON MI PIACE (FRECCIA ROSSA) E DAMMI QUALCHE CONSIGLIO COME TI SENTIRESTI TU SE QUALCUNO SCRIVESSE COSE COSI ALLA TUA????

SALVE A TUTTI VI LASCIO GLI SCREENSHOT DELLA MIA PRIMA CUSTOM MAP

http://imageshack.us...tolocopia2.png/

http://imageshack.us...itolocopia.png/

http://imageshack.us...tolocopia2.png/

STORIA: siete stati teletrasportati in un mondo inverso molto diverso dal nostro mondo jack (IL PROTAGONISTA DELLA CUSTOM MAP) dovrà esplorare questo mondo con l'aiuto di un villico e di un grande saggio.

OBBIETTIVI:

1) prendete tutti i diamanti lingotti d'oro e lingotti di ferro p.s cercate in ogni edificio della mappa

2) sbloccate tutti i capitoli

REGOLE:

1) non spaccare blocchi se non permesso

2) gioca in peaceful

LINK DOWNLOAD (E SOLO ZIP cercherò di metterlo anche in rar)

http://www.mediafire...ehad10vbe1ni2ge

capisco che e la tua prima custom map ma non si capisce nnt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OSENTI IO SONO NUOVO NON O MOLTA ESPERIENZA NELLE CUSTOM MAP IO NON O MAI CRITICATO NESSUNO CHE FA CUSTOM MAP COME QUESTA ALLA MIA PROSSIMA CI METTERO PIU IMPEGNO P.S gli errori grammaticali sono perche andavo molto di fretta e per questo mi scuso

Inanzitutto non capisco perchè scrivi in maiuscolo, da fastidio :sisi: Poi...la mia critica è pienamente fondata e tutto quello che ho scritto è vero, e tu me lo puoi confermare: essa serve solamente per farti notare i tuoi errori e aiutarti a non ripeterli in futuro. Riguardo che è la tua prima custom map questo non vuol dire che debba venire male perforza: giocati qualche custom map o al massimo guardati qualche video su youtube e magari dopo riprova. E comunque non fare custom map se vai di fretta, perchè per farne una decente serve tempo e tranquillità, minimo una settimana se la vuoi far venire bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie

grazie

Di nnt ... se ti posso dare un consiglio per fare la prossima fai una cosa a ognuno di noi chiedi ad esempio cosa gli piacerebbe ci fosse nella mappa poi raccogli le idee e mettile insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora la provo ,ma non devi arrabbiarti così non è che se dicono che non gli piace devi giustiziarli eh! :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora la provo ,ma non devi arrabbiarti così non è che se dicono che non gli piace devi giustiziarli eh! :patpat:

non li sto giustificando voglio solo farvi capire che non dovete esagerare quando criticate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E LA MIA PRIMA CUSTOM MAP NON TI PERMETTO DI SCRIVERE COSE COSI SE DAVVERO NON TI PIACE ALLORA METTI ALMENO UN NON MI PIACE (FRECCIA ROSSA) E DAMMI QUALCHE CONSIGLIO COME TI SENTIRESTI TU SE QUALCUNO SCRIVESSE COSE COSI ALLA TUA????

Allora, perchè la gente non legge il regolamento ?

1 Non si scrive tutto in maiuscolo e per di più con una dimensione più grande!

2 Ognuno può esprimere le sue idee e se qualcuno giudica la tua custom map non è in torto e non hai il diritto di lamentarti!

3 Le critiche sono state esposte in maniera costruttiva motivo in più per non lamentarsi!

4 Sarebbe meglio mettere le immagini sotto spoiler senza dover premere sul link.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, perchè la gente non legge il regolamento ?

1 Non si scrive tutto in maiuscolo e per di più con una dimensione più grande!

2 Ognuno può esprimere le sue idee e se qualcuno giudica la tua custom map non è in torto e non hai il diritto di lamentarti!

3 Le critiche sono state esposte in maniera costruttiva motivo in più per non lamentarsi!

4 Sarebbe meglio mettere le immagini sotto spoiler senza dover premere sul link.

non so come fare gli spoiler

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Rimpicciolisci le scritte, le odio così grandi :fermosi:

2. Non ti arrabbiare per i commenti negativi, il dire "non mi piace" rimane costruttivo. Certo, se ti dice anche il motivo è meglio, però non confondere la semplice critica "non mi piace" con "è una mappa del cazzo"

3. Un parere della mappa?

Costruzioni 0/10: mondo superpiatto, villaggio già generato, dove sarebbero le TUE costruzioni?

Storia 2/10: filo logico quasi nullo

Giocabilità 2/10: non si capisce bene da che parte andare in quasi tutta la mappa

Impegno 1/10: l'impegno sta solo nei cartelli, scritti anche male

Finale 0/10: finale orrendo, non è nemmeno un finale

TOTALE 1/10

Scusa, ma non si può essere tanto teneri, ho appena provato la mappa e l'ho trovata davvero brutta. Non può passare neanche per prima mappa o "mappa fatta di fretta", perché, anche se è la prima, non c'è nemmeno un pò di impegno. Troppe cose sparse e storia sconnessa, orrori grammaticali ovunque e nessun senso logico.

Commenti finali:

Visto che molti giustificano la bruttezza della propria mappa con "lo fatta di frtt", voglio dirvi una cosa: non avete tempo per creare una Custom Map? Inutile che la create, allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so come fare gli spoiler


[spoiler]....Immagini.... [/spoiler]


[/CODE]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Rimpicciolisci le scritte, le odio così grandi :fermosi:

2. Non ti arrabbiare per i commenti negativi, il dire "non mi piace" rimane costruttivo. Certo, se ti dice anche il motivo è meglio, però non confondere la semplice critica "non mi piace" con "è una mappa del cazzo"

3. Un parere della mappa?

Costruzioni 0/10: mondo superpiatto, villaggio già generato, dove sarebbero le TUE costruzioni?

Storia 2/10: filo logico quasi nullo

Giocabilità 2/10: non si capisce bene da che parte andare in quasi tutta la mappa

Impegno 1/10: l'impegno sta solo nei cartelli, scritti anche male

Finale 0/10: finale orrendo, non è nemmeno un finale

TOTALE 1/10

Scusa, ma non si può essere tanto teneri, ho appena provato la mappa e l'ho trovata davvero brutta. Non può passare neanche per prima mappa o "mappa fatta di fretta", perché, anche se è la prima, non c'è nemmeno un pò di impegno. Troppe cose sparse e storia sconnessa, orrori grammaticali ovunque e nessun senso logico.

Commenti finali:

Visto che molti giustificano la bruttezza della propria mappa con "lo fatta di frtt", voglio dirvi una cosa: non avete tempo per creare una Custom Map? Inutile che la create, allora.

allora adesso sto ho crato una nuova custom map provatela se volete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mapppa davvero schifosa non merita neanche il sequel è addirittura più brutta delle mie prime 2 mappe e non si capisce niente e perchè cavolo non usi i libri per racontare la storia e perchè non fai arrivare a casa l'omino MAPPA DAVVERO SCHIFOSA DA CHIUDERE E DA CESTINARE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ti impegni un minimo riceverai solo commenti negativi.

Uno deve andare in barca per 3 blocchi e poi scendere, i paesaggi, che dovrebbero essere il pezzo forte, sono brutti e poco caratterizzati, uno potrebbe fare costruzioni strane che puntano solo al paesaggio, allora cambierebbe l'opinione.

La trama è bella se non fosse che la mappa è alquanto brutta e inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si e no è durata 5 minuti ._.

Inutile ripetere commenti precedenti, è decisamente da migliorare (rifarla completamente, proprio distruggerla e incominciarne una nuova).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se andavi di fretta la Custom Map non la facevi. Scritto in italiano pessimo, e se qualcuno dice che non gli piace, tu lo attacchi subito. Oh! Ma hai battuto la testa quand'eri piccolo? E' un modo per spronarti, non per attaccarti. Forse è meglio che smetti di fare Custom Map, per ora. Quando sarai cresciuto, ritenta. Infatti si vede che sei immaturo se ti comporti così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.