Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Impattocosmiko

Qualcuno Mi Cerca, Oppure Mi Fa, Questa Skin ? :(

Recommended Posts

salve, vi vorrei chiedere se potete farmi la skin del lord ender oppure cercarmela. Il lord ender è questo qui http://i45.tinypic.com/2qkpbpw.png

potete farmi la skin o trovarmela ? grazie in anticipo :)

Ah e se potete, fatemi anche il mantello, oppure sempre se esiste, se me lo potete cercare, grazie a tutti in anticipo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è solo un Enderman con il mantello addosso ._.

E si vede che gli piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è solo un Enderman con il mantello addosso ._.

Ecco infatti.. ti ha risposto Denky al posto mio.. segnalo il tuo post.

Ps: se per te è così semplice, sapresti trovarmi il mantello ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco infatti.. ti ha risposto Denky al posto mio.. segnalo il tuo post.

Ps: se per te è così semplice, sapresti trovarmi il mantello ?

Non puoi fare una skin con un mantello, personalizzato per giunta. E non ho detto niente di male, solo che di skin di Enderman c'è ne sono molte, e le skin non puoi farle con mantello ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non puoi fare una skin con un mantello, personalizzato per giunta. E non ho detto niente di male, solo che di skin di Enderman c'è ne sono molte, e le skin non puoi farle con mantello ._.

Infatti non ho detto di fare le skin col mantello, il mantello si fa a parte.. è un'altra cosa che si mette poi nella config di minecraft..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non ho detto di fare le skin col mantello, il mantello si fa a parte.. è un'altra cosa che si mette poi nella config di minecraft..

Lo so, ma non puoi personalizzarlo! C'è quello rosso, che sarebbe il mantello di chi è andato al Minecon!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe il mantello si può disegnare direttamente sulla skin.

Ok l'ho fatta abbastanza velocemente su un sito online, dall' immagine non si vedeva il davanti quindi sono andata a cercarne un altra, spero che sia quella giusta e che ti piaccia.

http://www.minecraftskins.com/skin/343247/lord-ender/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe il mantello si può disegnare direttamente sulla skin.

Ok l'ho fatta abbastanza velocemente su un sito online, dall' immagine non si vedeva il davanti quindi sono andata a cercarne un altra, spero che sia quella giusta e che ti piaccia.

http://www.minecraft...247/lord-ender/

Grazie mille ! Comunque il mantello non si può disegnare sulla skin.. viene malissimo e non viene più considerato un mantello, il mantello è un'immagine a parte, non potresti farmelo o cercarlo ? Riguardo quella skin, non c'è ne un'altra più precisa e più " HD " ? Scusami ancora...

Lo so, ma non puoi personalizzarlo! C'è quello rosso, che sarebbe il mantello di chi è andato al Minecon!

Ma chi ha detto che lo voglio personalizzato.. io lo voglio come quello originale di quel boss... :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille ! Comunque il mantello non si può disegnare sulla skin.. viene malissimo e non viene più considerato un mantello, il mantello è un'immagine a parte, non potresti farmelo o cercarlo ? Riguardo quella skin, non c'è ne un'altra più precisa e più " HD " ? Scusami ancora...

Ma chi ha detto che lo voglio personalizzato.. io lo voglio come quello originale di quel boss... :facepalm:

Sai che non puoi averlo vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.