Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianerko

Cosa Pensate Di Mw3?

Recommended Posts

Ciao a tutti , ormai e passato già molto dal uscita di Mw3 , per molti e stata una delusione e per molti no , cosa vi aspettavate ? In cosa dovrebbero migliorare?

Siete pregati di dare risposte serie.

Se vi va date anche un voto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti , ormai e passato già molto dal uscita di Mw3 , per molti e stata una delusione e per molti no , cosa vi aspettavate ? In cosa dovrebbero migliorare?

Siete pregati di dare risposte serie.

Se vi va date anche un voto.

uhm risposte serie?

sputo di della forfora di un pidocchio di una larva di pulce di una cane della valve(piu o meno sputo disumano)

voto:0/10

è un gioco commerciale,non ha alcuna differenza da mw2,utilizza il motore souce(almeno ha cambiare motore grafico no e -.-")

poi potrei dire altre milemila cosa ma non ne ho voglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhm risposte serie?

sputo di della forfora di un pidocchio di una larva di pulce di una cane della valve(piu o meno sputo disumano)

voto:0/10

è un gioco commerciale,non ha alcuna differenza da mw2,utilizza il motore souce(almeno ha cambiare motore grafico no e -.-")

poi potrei dire altre milemila cosa ma non ne ho voglia.

A molte persone e piaciuto Mw2 , e non volevano fare guai come Bo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A molte persone e piaciuto Mw2 , e non volevano fare guai come Bo.

infatti io ho criticato mw3,ma anche mw2 mi fa schifo(vabbe,dalla mia vista di FPS,comparo tutto con hl.......e niente e pari a hl...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti io ho criticato mw3,ma anche mw2 mi fa schifo(vabbe,dalla mia vista di FPS,comparo tutto con hl.......e niente e pari a hl...)

Cos'è HL?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos'è HL?

-.- half life,mai sentito parlarne,il piu grande FPS al mondo.......

:facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-.- half life,mai sentito parlarne,il piu grande FPS al mondo.......

:facepalm:

Ehm,no guarda non sono un genio anzi nerd che sa tutti i videogame a stento so Minecraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm,no guarda non sono un genio anzi nerd che sa tutti i videogame a stento so Minecraft.

cosa cosa cosa cosa??????????????

ma cazzo come non hai mai fatto a vedere un capolavoro simile?

poi nerd,mio caro,per me è un complimento e poi torna a giocare su cod,ti prego,ho almeno informati su sto capolavoro,che purtroppo cod ha oscurato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa cosa cosa cosa??????????????

ma cazzo come non hai mai fatto a vedere un capolavoro simile?

poi nerd,mio caro,per me è un complimento e poi torna a giocare su cod,ti prego,ho almeno informati su sto capolavoro,che purtroppo cod ha oscurato

Guarda io non parlavo su di te ma in generale,capita che non so un gioco come detto prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda io non parlavo su di te ma in generale,capita che non so un gioco come detto prima.

si ma il re degli FPS.......chi gioca a cod almeno mi faccia il piacere di conoscerlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma il re degli FPS.......chi gioca a cod almeno mi faccia il piacere di conoscerlo...

Per me cod e il migliore no Mw3 e altri solo Mw2 Mw1. Se non lo mai sentito significa che non e il re degli FPS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me cod e il migliore no Mw3 e altri solo Mw2 Mw1. Se non lo mai sentito significa che non e il re degli FPS.

:facepalm:

basta non ti parlo piu...

evidemente non capisci niente di fps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm:

basta non ti parlo piu...

evidemente non capisci niente di fps

No non sono un nerd ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No non sono un nerd ;)

tu ridi nerd ha uno che gioca ad hl e io ti inizio a cercare per poi spararti,vabbe,poi si sa,hl non è un gioco per coddari(intento quelli n00b forti,che lo considerano un gioco da premio oscar dei giochi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu ridi nerd ha uno che gioca ad hl e io ti inizio a cercare per poi spararti,vabbe,poi si sa,hl non è un gioco per coddari(intento quelli n00b forti,che lo considerano un gioco da premio oscar dei giochi)

Sinceramente,non lo so e non lo giudico. Tu mi dici che "come fai a non sapere HL" e io ti rispondo "Non sono un nerd che sa tutti i giochi" ognuno ha i propri gusti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente, io ho disprezzato tutti i cod dopo mw1, il 2 mi è piaciuto solo per le missioni speciali che ho completato al 100% con mio fratello e non ho mai toccato altro. Alla fine è sempre lo stesso brodo che la maggior parte del mondo lo mangia e dice che è sempre più buono quando invece è solo lo stesso brodo scongelato e riscaldato. :l

Ultima cosa rivolta a shawfrost, se tu pensi che HL sia bello per la sua forma di sparatutto, tu di HL non ci hai capito nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta litigare uno piu bimbo dell'altro.Di mw3 dico che ne bello che brutto anche se la trama è mooolto piu bella su mw1 perche poi lo schema è sempre copiato così:

-personaggio principale della S.A.S

-personaggio secondario non S.A.S

-missioncine varie

-morte del personaggio secondario e apparizione del "cattivo"

-uccisione del cattivo o di un suo vice(dico un suo vice tipo Shepherd o come si scrive e Makarov)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente, io ho disprezzato tutti i cod dopo mw1, il 2 mi è piaciuto solo per le missioni speciali che ho completato al 100% con mio fratello e non ho mai toccato altro. Alla fine è sempre lo stesso brodo che la maggior parte del mondo lo mangia e dice che è sempre più buono quando invece è solo lo stesso brodo scongelato e riscaldato. :l

Ultima cosa rivolta a shawfrost, se tu pensi che HL sia bello per la sua forma di sparatutto, tu di HL non ci hai capito nulla.

be,non valuto hl per la sua forma di sparatutto,ma di quel gioco mi affascina ogni singola cosa(tra le cose piu importanti una trama decente....)

Basta litigare uno piu bimbo dell'altro.Di mw3 dico che ne bello che brutto anche se la trama è mooolto piu bella su mw1 perche poi lo schema è sempre copiato così:

-personaggio principale della S.A.S

-personaggio secondario non S.A.S

-missioncine varie

-morte del personaggio secondario e apparizione del "cattivo"

-uccisione del cattivo o di un suo vice(dico un suo vice tipo Shepherd o come si scrive e Makarov)

:asd: e sempre la stessa brodaglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be,non valuto hl per la sua forma di sparatutto,ma di quel gioco mi affascina ogni singola cosa(tra le cose piu importanti una trama decente....)

Tu lo hai chiamato re degli fps.

Comunque mi sbaglierò io probabilmente, forse avresti voluto scrivere diversamente. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta litigare uno piu bimbo dell'altro.Di mw3 dico che ne bello che brutto anche se la trama è mooolto piu bella su mw1 perche poi lo schema è sempre copiato così:

-personaggio principale della S.A.S

-personaggio secondario non S.A.S

-missioncine varie

-morte del personaggio secondario e apparizione del "cattivo"

-uccisione del cattivo o di un suo vice(dico un suo vice tipo Shepherd o come si scrive e Makarov)

Sarai te bimbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu lo hai chiamato re degli fps.

Comunque mi sbaglierò io probabilmente, forse avresti voluto scrivere diversamente. :)

gia,colpa mia,ho sbagliato,comunque io lo ritengo re degli FPS anche perché e un FPS......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I modern warfare sono a mio parere sono divertenti per un pò ma poi Noiosi e ripetitivi (per non parlare della grafica non aggiornata) , gli unici cod che mi sono piaciuti (oltre i primi) e mi sono sembrati per lo meno sulla soglia della decenza sono stati Word at war (con una bella trama e un ambientazione che a me piace particolarmente) e black ops (sempre per la trama e ambientazioni per me affascinanti ) che aveva un multy divertente (alla lunga però ripetitivo e un pò noioso) sopratutto la modalità zombie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo post ci sono piú incorrettezze grammaticali rispetto a una chat di fan di justin bieber su habbo. Oltre al fatto che in ogni post di mw3 si scatenano sempre litigi... Ma porca cotoletta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei trovare il modo di giocare la campagna e basta, Black Ops me l'ero fatto prestare solo per quella...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhm risposte serie?

sputo di della forfora di un pidocchio di una larva di pulce di una cane della valve(piu o meno sputo disumano)

voto:0/10

è un gioco commerciale,non ha alcuna differenza da mw2,utilizza il motore souce(almeno ha cambiare motore grafico no e -.-")

poi potrei dire altre milemila cosa ma non ne ho voglia.

Comunque mw3 non usa il motore source.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.