Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianerko

Cosa Pensate Di Mw3?

Recommended Posts

Prendi Cod:MW2,aggiungi qualche mappa, cambia un pò l'interfaccia...Ecco a te MW3.

Di miglioramenti rispetto al predecessore non ne sono stati fatti. Resta comunque uno dei migliori FPS a cui ho giocato.

P.s.: Non parlo di BF3 o succede la guerra...

BF3 e CoD MW3 sono il nulla in confronto ad Arma 2.

Ma proprio il nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BF3 e CoD MW3 sono il nulla in confronto ad Arma 2.

Ma proprio il nulla.

Arma 2 è un bel gioco ma i comandi sono troppo complessi.

Si parlava di Call of Duty comunque.

CoD:BO2 non lo comprerò. Ormai non sanno più che cavolate inventarsi. Meglio ripristinare qualche bello scenario da I/II Guerra Mondiale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arma 2 è un bel gioco ma i comandi sono troppo complessi.

Si parlava di Call of Duty comunque.

CoD:BO2 non lo comprerò. Ormai non sanno più che cavolate inventarsi. Meglio ripristinare qualche bello scenario da I/II Guerra Mondiale...

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mw3 e epico anche se mi piace di piu black ops

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cod deve tornare alle origini .. non MW -_- ma alle ambientazioni storiche e famose che quando stai a scuola vedi nel libro di storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa cosa cosa cosa??????????????

ma cazzo come non hai mai fatto a vedere un capolavoro simile?

poi nerd,mio caro,per me è un complimento e poi torna a giocare su cod,ti prego,ho almeno informati su sto capolavoro,che purtroppo cod ha oscurato

Guarda io non parlavo su di te ma in generale,capita che non so un gioco come detto prima.

si ma il re degli FPS.......chi gioca a cod almeno mi faccia il piacere di conoscerlo...

Per me cod e il migliore no Mw3 e altri solo Mw2 Mw1. Se non lo mai sentito significa che non e il re degli FPS.

:facepalm:

basta non ti parlo piu...

evidemente non capisci niente di fps

No non sono un nerd ;)

tu ridi nerd ha uno che gioca ad hl e io ti inizio a cercare per poi spararti,vabbe,poi si sa,hl non è un gioco per coddari(intento quelli n00b forti,che lo considerano un gioco da premio oscar dei giochi)

tumblr_ljh0puClWT1qfkt17.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente l'ambientazione WW3 mi attira, infatti vorrei giocarci alla campagna di MW3 per quello.

Poi boh, WW2 su COD è stata esplorata abbastanza direi, su tutti i fronti... la prima sinceramente no. A meno di non farla veramente bene mettendo poca trincea, sarebbe pallosissima :asd:

E comunque meglio così con ambientazioni un po' diverse, secondo me Black Ops in questo non era da buttare...

Che poi a me non dispiace come serie, il 4 l'ho adorato... ma non ho i soldi da spenderci, ho di meglio da comprare :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che è a colori e che si spara (pow pow).

Voto? 8 per la palette cromatica e 8 per le armi. Tutte molto colorate e dal look sbarazzino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente,non lo so e non lo giudico. Tu mi dici che "come fai a non sapere HL" e io ti rispondo "Non sono un nerd che sa tutti i giochi" ognuno ha i propri gusti.

E tu come fai a non sapere che "e" è diversa da "è"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm, lo ho appena provato, giusto perché voglio imparare a giocarci per fare i deathmatch con i miei amici. Impressioni della prima oretta di gioco: mi sta piacendo. Non è il mio genere, le armi sono troppo "cicciose" e mi ostruiscono la visuale, infatti vado sempre di armi piccole e veloci, anche nella sopravvivenza (che è la modalità che ho giocato di più). Odio per la mancanza della modalità Zombie. Odio profondo. Per il resto mi sembra proprio uguale a Black Ops (che è l'unico cod che ho giocato). Onestamente, ho giocato a FPS più divertenti (molto più di questo) e non riesco a capacitarmi di come faccia la gente a comprarlo ogni anno. Bo'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma... io non l'ho giocato, ma ho visto vari gameplay, e recensioni, la campagna di 8 ore??

Nono, io preferisco restare fedele al mio mw e ai miei CoD, CoD2, e CoD3 :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' questione anche di gusti e di pareri personali. Magari può giudicare migliore TF2 che MW3 o BO2..Questione di gusti...

Però ci sono delle cose che, obiettivamente devono essere per forza ammesse.

Se tu prendi CoD e analizzi tutte le copie noterai pochi cambiamenti negli ultimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è il mio genere, le armi sono troppo "cicciose" e mi ostruiscono la visuale

Just FYI, il FOV (su pc) si può sempre aumentare.

Ma... io non l'ho giocato, ma ho visto vari gameplay, e recensioni, la campagna di 8 ore??

6. Sì che la prima volta l'ho giocato a Difficile e non Veterano, ma c'è da dire che io son niubbo.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Just FYI, il FOV (su pc) si può sempre aumentare.

6. Sì che la prima volta l'ho giocato a Difficile e non Veterano, ma c'è da dire che io son niubbo.

Ciao

Ian

Wow, 6?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a Veterano a casa di un amico ci abbiamo messo sulle 9 ore e mezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.