Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Firelink964

Il Mio Pc È Un'eroe!

Recommended Posts

Hai failato."Eroe" in questo caso è maschile,quindi l'accento non ci va.

Infatti, l'ho fatto grande per indicare che LUI l'aveva messo inutilmente :sisi: guarda il titolo della discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la Maturità di un Utente la si deve vedere leggendo ciò che dice. ne con i Messaggi nè con la Reputazione, visto che anche quest'ultima, secondo me, è data alla caspio di cane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E invece non lo fa. Che ca**o di discorso è, guru mette il limite dei messaggi al flood e la gente comincia a postare nosensate in off-topic? No, non gira per niente.

Perchè cosa ti aspettavi? La gente non ha capito che ci sono delle regole, e che vanno rispettate anche in flood, c'è ancora gente che mi dice siamo in offtopic quindi possiamo andare offtopic. :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè cosa ti aspettavi? La gente non ha capito che ci sono delle regole, e che vanno rispettate anche in flood, c'è ancora gente che mi dice siamo in offtopic quindi possiamo andare offtopic. :facepalm:

Quella era una domanda controsenso che avevo fatto negli Aggiornamenti di Stato. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella era una domanda controsenso che avevo fatto negli Aggiornamenti di Stato. :asd:

Ma io non parlavo di te, mi sembra fosse un certo Jaki, e ne andava tutto convinto dandomi dello stupido. :l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami ciuccio ma la trovo una grande stupidaggine dire che eri genitle all'inizio ma ora non più.

Inoltre aggredire l'utente in questo modo non serve a nulla,anzi,probabilmente non hai fatto altro che farti prendere in antipatia quando invece potevi benissimo spiegargli tranquillamente che questa sezione non era adatta per queste cose,in questo modo tu non uscivi dalla parte del torto e non ti incazzavi e l'utente capiva il suo sbaglio e tutto si sarebbe concluso in modo educato,senza scatenare flame

Io faccio sempre così, ma c'è gente che continua imperterrita credendo di avere ragione e offendendo, non che me ne freghi proprio, anzi mi fa ridere solo il pensiero che ci sia gente così al mondo. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci tengo aperto messenger, skype, facebook, minecraftitalia.net e Minecraft :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci tengo aperto messenger, skype, facebook, minecraftitalia.net e Minecraft :\

Cosa azzecca? :hmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio PC è eroico!Riesce a fare funzionare MinecraftSP e MSN insieme con 512MB di RAM!Senza lag o impalli!

Il mio PC è leggenda!

io-sono-leggenda.jpg

il mio va a 170 fps mentre tengo:

skype,steam,internet ed hamachi aperto.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.