Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ian Maayrkas

Planetside 2

Recommended Posts

*sguardo da figo dei film*

Di nulla, dovere.

*va via fra mille esplosioni*

(se vuoi addami su Skype che giochiamo assieme, magari come vanu che stiamo perdendo il server Euridome. Ci serve altra potenza di fuoco!)

Aggiunto! Quando torno stasera, inizio a scaricare e giocare *-*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io avevo due beta key extra ma ora ho cancellato i messaggi dalla mail XD

Yeah, suuuuure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato una key per me e una key in più, la donerò a chi riuscirà a convincermi è.é Sottolineo che mi piacciono i soldi in quantità massicce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho detto prima, È inutile spammare su twitter o chiedere ad altri utenti, chiunque puó avere una key gratis grazie a mmorpgitalia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho detto prima, È inutile spammare su twitter o chiedere ad altri utenti, chiunque puó avere una key gratis grazie a mmorpgitalia

Già Già, io ne ho presa una da lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho detto prima, È inutile spammare su twitter o chiedere ad altri utenti, chiunque puó avere una key gratis grazie a mmorpgitalia

Grazie ne ho appena presa una :pwnd: Sono pronto a scatenare un inferno! :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la beta key, evvai! :asd:

fortunato te, io ho il gioco ma il mio pc lo regge da schifo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi vaaaaaaaaaaaa :(

Mi sono registrato e tutto, ma quando tento di fare il login mi dice che non sono corretti D:

Risolto ._.

La password doveva essere massimo 16 caratteri e io ne ho messo una più lunga, ma non mi ha detto che era sbagliata ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è normale che lo sto installando dalle 19:40 e alle 23:15 sono ancora al 83.4%? Quanto ci ha messo a voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è normale che lo sto installando dalle 19:40 e alle 23:15 sono ancora al 83.4%? Quanto ci ha messo a voi?

Dipende dalla connessione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è normale che lo sto installando dalle 19:40 e alle 23:15 sono ancora al 83.4%? Quanto ci ha messo a voi?

due ore XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è normale che lo sto installando dalle 19:40 e alle 23:15 sono ancora al 83.4%? Quanto ci ha messo a voi?

Due giorni :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

resuscito il topic visto che l'ho scaricato e in questi giorni l'ho provato.

Che dire... bellino :asd: , mi stò divertendo parecchio a questo gioco. E' un gioco che incentiva il gioco di squadra ma a me piace andare in giro per i fatti miei. La cosa più difficle è sbloccare nuove armi, ci vogliono ben 1.000 punti per sbloccarne una sola, e per fare 1.000 punti ci vuole parecchio tempo, a meno che non paghi con soldi veri ovviamente :asd: ed è una cosa che può dare un pò fastidio visto che è un ftp. Però non cade nel solito discorso di ftp->ptw, questo perchè è talmente vasto come gioco e ci son talmente tante persone che ci giocano contemporaneamente che diventa difficile individuare i giocatori che pagano per sbloccare le armi e chi invece no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che altro manca di organizzazione, tutti si concentrano sulle zone di battaglia più attive al momento. Moltissime volte mi è capitato di conquistare territori da solo :asd: visto che molte zone rimangono del tutto desolate. Quello che succede è che c'è un grande flusso di mezzi e soldati, tutti seguono quel flusso che pian piano conquista territori ma lasciano il vuoto alle loro spalle, in pratica appena si conquista una base tutti si precipitano alla prossima lasciando sguarnita la basa appena conquistata, in pratica il gioco va avanti in questo modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.