Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mrshawfrost2000

[Pvp]Maya Vs Aztechi

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi,oggi vi volevo proporre una mia idea su una mappa PVP che sara formata cosi:

come dice il titolo,le due squadre saranno maya e aztechi!

le due strutture piu importanti saranno i due tempi,che saranno la base delle squadre.

come si svolgera:

sara tutto ambientato in una giungla dentro una struttura(tutto sospeso in aria)

ci saranno vari avamposti che vi daranno dei punti alla vostra base appena conquistati(alla obsidian defender)con cui potrete comprare nuove armi(ho gia un sistema in mente).

poi dentro le strutture ci saranno varie stanze,tra cui bottoni e leve che serviranno ad attivare trappole per difendere il tempio,oppure trappole utili all'avversario(come distruggere qualcosa,o qualsiasi cosa per complicargli la vita)

ora non sto a scrivere tutto il progetto,volevo solo sapere cosa ne pensavate,quindi ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assomiglia molto a una mappa già esistente ;), ma non si può giudicare senza vedere nemmeno uno screen...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assomiglia molto a una mappa già esistente ;), ma non si può giudicare senza vedere nemmeno uno screen...

scusa,mi link la mappa?

cosi magari tento di copiare il meno possibile,oppure cambio totalmente progetto D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciai 2 anni ,cosa vuoi fare

:facepalm:

va a quel paese e pensa a te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciai 2 anni ,cosa vuoi fare

Ha fatto un progetto interessante che se ben sviluppato può diventare bello, non vedo cosa c'entri l'età in tutto questo.

E comunque avrà 2 anni ma almeno non scrive "ciai".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciai 2 anni ,cosa vuoi fare

Minecrft è aperto a tutti non è un gioco che richiede chissà quale maturità per giocarci in maniera "basilare"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto un progetto interessante che se ben sviluppato può diventare bello, non vedo cosa c'entri l'età in tutto questo.

E comunque avrà 2 anni ma almeno non scrive "ciai".

Minecrft è aperto a tutti non è un gioco che richiede chissà quale maturità per giocarci in maniera "basilare"

:D grazie mille,comunque i lavori continuano!

ok li spawn dei blu(aztechi)è finito(manca solo il loro tempio!

ho fatto che diciamo il "capo del villagio" avra un'equip iniziale(gli altri avranno una spada in pietra,ma come gia detto,si potra commerciare e quindi tutti potranno acquisire armar)l'equip sara composto da:

armatura in pelle

spada in pietra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D grazie mille,comunque i lavori continuano!

ok li spawn dei blu(aztechi)è finito(manca solo il loro tempio!

ho fatto che diciamo il "capo del villagio" avra un'equip iniziale(gli altri avranno una spada in pietra,ma come gia detto,si potra commerciare e quindi tutti potranno acquisire armar)l'equip sara composto da:

armatura in pelle

spada in pietra

Hai intenzione di metterlo su un server?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai intenzione di metterlo su un server?

non ho un host abbastanza potente,ma sara obbbligatoria giocarla in un server,sara disponibile a tutti e se qualcuno vuole(ma mi pare molto strano)ci crera un server,io non ho problemi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.