Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Impattocosmiko

Non Riesco Più Ad Aggiornare Forge... Mi Sono Bloccato Alla Versione 269...

Domanda

Salve a tutti.. da un pò di giorni non riesco più ad aggiornare forge.. mi sono bloccato alla versione 269... e forge sta già alla 282... vi spiego.. ho il minecraft.jar con optifine, modloader, e forge. Ogni volta che volevo aggiornare forge scaricavo non la versione src ma la versione universal e copiavo tutti i file nel minecraft.jar e anche se c'erano già, me li sovrascriveva. Da quando è uscita la versione 270 non riesco più ad aggiornarlo... prendo i file e li metto nel minecraft.jar accendo minecraft, mi esce la finestra bianca con il caricamento di forge e per 2-3 millisecondi esce il logo della mojang quella con lo sfondo bianco che esce ogni volta che si accende minecraft, poi scompare e mi rimane la schermata nera... mi sapete dire perchè ? forse perchè dalla 270 in poi forge non può stare con modloader e optifine ? Potete spiegarmi meglio ? Non riesco proprio a capire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

forge non può stare con modloader, modloader mp e audiomod xke racchiude già questi ultimi.

elimina il .minecraft e installa solo forge e optifine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti.. da un pò di giorni non riesco più ad aggiornare forge.. mi sono bloccato alla versione 269... e forge sta già alla 282... vi spiego.. ho il minecraft.jar con optifine, modloader, e forge. Ogni volta che volevo aggiornare forge scaricavo non la versione src ma la versione universal e copiavo tutti i file nel minecraft.jar e anche se c'erano già, me li sovrascriveva. Da quando è uscita la versione 270 non riesco più ad aggiornarlo... prendo i file e li metto nel minecraft.jar accendo minecraft, mi esce la finestra bianca con il caricamento di forge e per 2-3 millisecondi esce il logo della mojang quella con lo sfondo bianco che esce ogni volta che si accende minecraft, poi scompare e mi rimane la schermata nera... mi sapete dire perchè ? forse perchè dalla 270 in poi forge non può stare con modloader e optifine ? Potete spiegarmi meglio ? Non riesco proprio a capire...

forge nn può andare con modloader, modloadermp e audiomod xke già li racchiude.

prova a cancellare il .minecraft e ad installare solo forge e optifine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forge non può stare con modloader, modloader mp e audiomod xke racchiude già questi ultimi.

elimina il .minecraft e installa solo forge e optifine.

Eppure prima non mi dava questi problemi.. modloader andava benissimo con forge.. vabbè.. faccio come hai detto e ti faccio sapere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forge non può stare con modloader, modloader mp e audiomod xke racchiude già questi ultimi.

elimina il .minecraft e installa solo forge e optifine.

ModLoaer va con Forge :facepalm:

E l'audiomod non c'è l'ha, almeno, a me non funge.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ModLoaer va con Forge :facepalm:

E l'audiomod non c'è l'ha, almeno, a me non funge.

nelle ultime versioni non va modloader e audiomod c'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nelle ultime versioni non va modloader e audiomod c'è

Io ho minecraft 1.3.2 con forge modloader e senza audiomod perché la sto per mettere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nelle ultime versioni non va modloader e audiomod c'è

Ok funziona.. grazie mille ! Ah ti volevo chiedere un'altra cosa cosa cambia da forge src e universal ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nelle ultime versioni non va modloader e audiomod c'è

Nelle ultime versioni ModLoader e AudioMod sono inclusi con Forge.

E di nuovo: Error Log.

EDIT: devi scaricare l'universal. Src è per i modder.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle ultime versioni ModLoader e AudioMod sono inclusi con Forge.

E di nuovo: Error Log.

EDIT: devi scaricare l'universal. Src è per i modder.

Ok allora mistero risolto xD

Grazie a tutti potete chiudete :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.