Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
CrazyFrenzy1221

[Aiuto]X-Ray E Ic2 Incompatibili? (1.3.2)

Domanda

Mi sa proprio che queste due mod fanno i capricci se installate insieme, la ic2 è installata correttamente, anche la x-ray, e quando avvio il gioco, viene la mini-finistra di forge modloader, si chiude normalmente e poi lo schermo resta nero; ho provato anche con modloader MP ma niente da fare...

Avete qualche consiglio? Sono sicuro che le versioni sono tutte e due 1.3.2 con la ic2 ci giocavo

p.s: ho provato due versioni, una da un video su youtube, che mi sembra sia quella del link ufficiale, la seconda da minecraftdl ma sempre lo stesso risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

ic2 necessita di forge che ora è finalmente un modloader quindi non necessita ( e purtroppo non è compatibile ) con modloader e modloadermp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che c'entra? lui infatti parla di FML e IC2 e' compatibilissimo

il problema e' che xray non e' compatibile con forge, quindi o forge e mod annesse o xray

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ic2 necessita di forge che ora è finalmente un modloader quindi non necessita ( e purtroppo non è compatibile ) con modloader e modloadermp

ok capito, pensavo per i nuovi ores che aggiunge la ic2, potete chiudere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.