Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Daniels

Una Passione È Un Handicap?

Recommended Posts

Allora, apro questa discussione in questa sezione perché voglio parlarvi di una cosa davvero strana che mi è successa qualche giorno fa e tutt'oggi continua.

Ero in chiamata con due miei amici, ad un tratto iniziamo a parlare di musica, e finiamo per avere una discussione accesa. Motivo? Reputano che (io) qualcuno che ascolti la musica di sottofondo di un videogioco e arrivi al punto di scaricarne gli album, di metterne lo sfondo sul telefono ed al PC, è malato, ha un handicap, e inoltre verrebbe allontanato da chiunque, ed insistono che io non abbia ragione nonostante li invito a non generalizzare perché non tutti hanno le loro stesse opinioni e gli consiglio di non avere quella mentalità, perché davvero avrei potuto smerdarli. Visto che siamo a tema, cosa pensate voi di qualcuno che abbia la passione a noi molto comune:

MINECRAFT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste anche gente che non ha mai ascoltato una canzone Metal e lo definisce un genere orribile e insulta pesantemente chi lo ascolta :asd: Non mi stupirei tanto alla fine

Uno dei due non ha mai provato Minecraft e dice che ha una grafica di merda e gli sembra un gioco da bimbiminchia. Gli mostro il video di Notch dove rilascia Minecraft ufficiale premendo la leva al Minecon. Li reputa tutti malati di mente con problemi mentali, che si divertono per cose così stupide. Boh, io non ci credo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, apro questa discussione in questa sezione perché voglio parlarvi di una cosa davvero strana che mi è successa qualche giorno fa e tutt'oggi continua.

Ero in chiamata con due miei amici, ad un tratto iniziamo a parlare di musica, e finiamo per avere una discussione accesa. Motivo? Reputano che (io) qualcuno che ascolti la musica di sottofondo di un videogioco e arrivi al punto di scaricarne gli album, di metterne lo sfondo sul telefono ed al PC, è malato, ha un handicap, e inoltre verrebbe allontanato da chiunque, ed insistono che io non abbia ragione nonostante li invito a non generalizzare perché non tutti hanno le loro stesse opinioni e gli consiglio di non avere quella mentalità, perché davvero avrei potuto smerdarli. Visto che siamo a tema, cosa pensate voi di qualcuno che abbia la passione a noi molto comune:

MINECRAFT

Andrevve in off-topic comunque...

Il mondo è bello perchè è vario, ognuno ha idee e opinioni diverse e qualla lì è intolleranza.

Una passione non è mai un handicap, se sana e pulita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrevve in off-topic comunque...

Il mondo è bello perchè è vario, ognuno ha idee e opinioni diverse e qualla lì è intolleranza.

Una passione non è mai un handicap, se sana e pulita.

Discutevamo di Minecraft, arrivando a sottointendere che fossi malato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ascolto le musichette di minecraft , metto sfondi o suonerie del genere , qualche volta tipo metto come sfondo un gioco preferito ma non mi compro 300 magliette , i bambolotti ed altro LOL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste anche gente che non ha mai ascoltato una canzone Metal e lo definisce un genere orribile e insulta pesantemente chi lo ascolta :asd: Non mi stupirei tanto alla fine

Già già :sisi:

Non ascolto le musichette di minecraft , metto sfondi o suonerie del genere , qualche volta tipo metto come sfondo un gioco preferito ma non mi compro 300 magliette , i bambolotti ed altro LOL

Come una certa persona Silvy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già già :sisi:

Come una certa persona Silvy

Beh si le magliette di minecraft sono faighe e servono per farlo conoscere ma non intendo questo , intendo metterle tutti i giorni di minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non ci vedo niente di male :l

Anzi, per me l' esagerazione non è fastidiosa fin quando non intralcia i pensieri altrui.

Mi vesto come ...zzo voglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei due non ha mai provato Minecraft e dice che ha una grafica di merda e gli sembra un gioco da bimbiminchia. Gli mostro il video di Notch dove rilascia Minecraft ufficiale premendo la leva al Minecon. Li reputa tutti malati di mente con problemi mentali, che si divertono per cose così stupide. Boh, io non ci credo...

Ti consiglio di prendere un pompa, puntarlo dritto al mento dei tuoi amici e premere il grilletto :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh si le magliette di minecraft sono faighe e servono per farlo conoscere ma non intendo questo , intendo metterle tutti i giorni di minecraft

Ovvio ovvio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le musichette di minecraft sono rilassanti xD

Bhe detto questo anche io reputavo questo gioco non dei migliori perchè vedevo la grafica e pensavo ma che gioco è con un grafica così schifosa poi lo ho provato e ho detto "ma chi lo ha inventato è un genio :bracce: " da li me ne sono innamorato e tutti i giorni ci gioco, una passione è diventata, una sana passione perchè se quei due li che se ti parlano così non li reputerei come due amici....secondo me dicono solo questo per sfotterti ecc e dei bimbiminkia sono loro :asd:

Non puoi e dico NON PUOI criticare qualcosa che non hai provato!!...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, io sono finito col litigare (non violentemente, eh) con alcuni dei miei cugini che mi definivano sfigato per il semplice fatto che gioco a pokémon... -.- con questo voglio farti capire che il mondo è pieno di ignoranti, siamo circondati da loro, l'unico modo è ignorarli e pensare a noi stessi, può sembrare menifregismo ma è ciò che meritano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho modificato il mio twitter a tema Minecraft, Google+ uguale e ascolto spesso le musiche per rilassarmi. La prima volta che sentii i violini quardando la mia prima alba mi scese una lacrima.

Che si fottano (scusate) tutti quelli che considerano una passione del genere come un handicap perchè sono solo degli ignoranti e maledetti gelosi!

PEACE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.