Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheSloth

Nether Lag & Dark Stairs.

Recommended Posts

dei recenti tweet, postati circa 30/40 minuti fa, ci fanno capire che Dinnerbone sta sudando sette camice per permetterci di poter giocare un Minecraft finalmente libero da fastidiosi bug e cali di framerate :sisi:

14_normal.jpg~ So farmland is broken. Okay, that's a start! Yay mass testing. Also stairs are darker than you'd expect but three characters to fix. ~

~ traduzione ~

~ Così le "farmland" (quel terreno trattato con la zappa, per chi non lo sapesse) sono buggate. Okay, questo è un'inizio! Yay collaudi massicci. anche le scale sono più scure di quanto vi aspettaste ma abbiamo altri tre caratteri/personaggi da risolvere.

14_normal.jpg ~ The nether is still same old lagginess, with some general improvements but not enough to make it "good". Still working on it. ~

~ traduzione ~

~ il Nether è ancora affetto dal vecchio lag, ci sono stati alcuni miglioramenti ma non abbastanza per renderlo "buono". sto continuando a lavorarci. ~

nel primo tweet non riesco a capire a cosa si riferisce Dinnerbone, con "characters".

in compenso sappiamo che le "zolle coltivate/fertili di terreno" hanno riscontrato dei bug e il Nether continua a laggare come le vecchie versioni, a parte piccoli miglioramenti :sisi:

a quanto pare, per il nostro Dinnerbone, ci saranno parecchi lavoretti da compiere e cosucce da aggiustare :asd:

~ GlassGrass ~

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prevedo una 12w39b a breve... Dinnerbone è veramente attivo! Mi fa piacere che stia facendo di tutto per sistemare al meglio i bug del gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prevedo una 12w39b a breve... Dinnerbone è veramente attivo! Mi fa piacere che stia facendo di tutto per sistemare al meglio i bug del gioco.

in effetti si sta proprio mobilitando in maniera massiva :asd:

ha già "parzialmente" eliminato i bug dell'illuminazione, e questo mi aggrada assai :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà se la 1.4 non presenterà bug xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio proprio sperare :asd:

Io spero, ma come ogni volta sistemeranno un bug e ne aggiungeranno 2 xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspe aumento di fps?

io giro a 170 normalmente e 30 registrando....

girero a 470 fps e a 370 mentre registro? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero, ma come ogni volta sistemeranno un bug e ne aggiungeranno 2 xD

il celeberrimo "teorema dell'Idra di Lerna" "tagli una testa, ne spuntano due" :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio santo,Glass,stai personalizzando le news in modo lolloso,e mi piace :sisi: +1.

sto solamente cercando di abituarmi. mi sto mettendo comodo, entrando nei panni di un "gnuser" :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clap clap per Dinnerbone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.