Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Nethercreeper

Iphone 5 D:

  

56 voti

  1. 1. spenderesti 1000 € per un iphone?

    • si
      4
    • no
      42
    • per me è la cipolla
      10


Domanda

spendereste 1000€ per un iphone?io personalmente no,penso che 1000€ per uno smartphone siano troppi per quanto esso sia potente.e poi con molto meno si possono trovare smartphone simili se non uguali,per me la apple sta perdendo colpi, voi invece cosa ne pensate? :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Personalmente non spenderei mai e poi mai certe somme, per quanto possa essere figo non me ne frega proprio nulla di poter vedere ogni singolo pelo del culo di ratchet [cit.farenz]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un telefono che telefona veramente, che dura 2 settimane senza ricariche e che puoi buttarlo dal 3* piano ed è ancora in funzione è meglio della nettezza apple.

Anzi ogni Nokia è meglio della concorrenza grazie alla resistenza, solo che chi compra un cellulare lo fa solo per le app, per questo vengono preferiti Android e ios. Nokia perde solo per il SO brutto.

Io avevo il 3310, e quando era nuovo la batteria durava al massimo 5 giorni, poi dopo un anno la batteria si scaricava in meno di 10 ore. Cadendo dalla mia scrivania si è rotto lo schermo. Oltre al 3310 ho avuto anche il N73, stessa storia, anche peggio: ingombrante, scomodo, pesantissimo e dopo 3 cadute la batteria non rimaneva più incastrata, ho dovuto usare lo scotch per fissarla. Dopo solo 6 mesi di utilizzo si era staccato il tasto centrale e poi si ruppe anche lo schermo dopo essere caduto dal mio comodino. La voce che "i nokia sono resistentissimi" è semplicemente una voce. E infine Windows Phone è un ottimo SO, tutt'altro che brutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me è una cipolla,conunque se avressi soldi mi comprerei il samsung galaxy SIII che è cento volte migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest SkullHex2

Va bene, l'abbiamo capito tutti che state criticando l'iPhone e in genere tutti gli smartphone perché non avete i soldi per permetterveli....

:sisi:

Ehm, la cosa è un po' diversa: non abbiamo soldi DA SPRECARE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo il 3310, e quando era nuovo la batteria durava al massimo 5 giorni, poi dopo un anno la batteria si scaricava in meno di 10 ore. Cadendo dalla mia scrivania si è rotto lo schermo. Oltre al 3310 ho avuto anche il N73, stessa storia, anche peggio: ingombrante, scomodo, pesantissimo e dopo 3 cadute la batteria non rimaneva più incastrata, ho dovuto usare lo scotch per fissarla. Dopo solo 6 mesi di utilizzo si era staccato il tasto centrale e poi si ruppe anche lo schermo dopo essere caduto dal mio comodino. La voce che "i nokia sono resistentissimi" è semplicemente una voce. E infine Windows Phone è un ottimo SO, tutt'altro che brutto.

3120 Classic, caduto centinaia di volte e a parte l'essersi un po' imbruttito non s'è fatto niente, ce l'ho da 3-4 anni e la batteria mi dura circa 5 giorni per il mio uso medio, 2 quando lo uso veramente tanto (per i miei standard).

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo il 3310, e quando era nuovo la batteria durava al massimo 5 giorni, poi dopo un anno la batteria si scaricava in meno di 10 ore. Cadendo dalla mia scrivania si è rotto lo schermo. Oltre al 3310 ho avuto anche il N73, stessa storia, anche peggio: ingombrante, scomodo, pesantissimo e dopo 3 cadute la batteria non rimaneva più incastrata, ho dovuto usare lo scotch per fissarla. Dopo solo 6 mesi di utilizzo si era staccato il tasto centrale e poi si ruppe anche lo schermo dopo essere caduto dal mio comodino. La voce che "i nokia sono resistentissimi" è semplicemente una voce. E infine Windows Phone è un ottimo SO, tutt'altro che brutto.

E allora mia madre aveva il 3310, durato 2 anni senza neanche un graffio.

E infine Windows Phone è il SO meno multifunzionale di tutti, market quasi totalmente assente, è fatto solo per chat, facebook e altra roba simile per i giovani. Se dovessi puntare su un SO decente punterei su Android.

PS: 2 settimane era un modo di dire eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece io vorrei molto vedere Linux o un sistema con tipo windows phone , con lo stile grfico di google + o del nuovo youtube

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spendereste 1000€ per un iphone?io personalmente no,penso che 1000€ per uno smartphone siano troppi per quanto esso sia potente.e poi con molto meno si possono trovare smartphone simili se non uguali,per me la apple sta perdendo colpi, voi invece cosa ne pensate? :ahsisi:

Io non lo userei nemmeno se me lo regalassero perché non è opensource!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.