Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Nethercreeper

Iphone 5 D:

  

56 voti

  1. 1. spenderesti 1000 € per un iphone?

    • si
      4
    • no
      42
    • per me è la cipolla
      10


Domanda

spendereste 1000€ per un iphone?io personalmente no,penso che 1000€ per uno smartphone siano troppi per quanto esso sia potente.e poi con molto meno si possono trovare smartphone simili se non uguali,per me la apple sta perdendo colpi, voi invece cosa ne pensate? :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

No ragazzi, peró mi sento preso in giro.

Qua dite tutti che è meglio l'iphone, in un altro post avevo detto la stessa cosa e mi sono ricevuto migliaia di "m Ke cAxxO DcI!!1!"

Ipocriti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessi quei soldi mi comprerei un Galaxy S3 :fermosi:

A me invece non piace. Ingombrante, scomodo, con uno schermo che va usato per forza con due mani, un sistema operativo macchinoso, fatto in plastica e delle app inferiori a quelle Apple.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Quando un iPhone colpisce un muro, l'iPhone si rompe. Quando un Nokia 3310 colpisce un muro, il muro si rompe."

[Detto popolare]

che dire, la mia stima sale :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio iPhone è caduto da 2 metri e non è successo niente, grazie alla custodia nemmeno un graffio. Il 3310 quando era caduto dalla mia scrivania si era rotto lo schermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio iPhone è caduto da 2 metri e non è successo niente, grazie alla custodia nemmeno un graffio. Il 3310 quando era caduto dalla mia scrivania si era rotto il pavimento.

Fix'd :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte queste diffamazioni sul 3310 non sono altro che falsità. Ma siamo sicuri che non l'avete preso dal marocchino all'angolo? (Con tutto il rispetto per i marocchini, bla, bla, bla ...)

Anche il video si può evincere sia un falso. Il telefono, evidentemente, conosce la tecnica della moltiplicazione del corpo. E poi, parliamoci chiaro ... quali delle tante app possono valere una fottuta SPYMODE?!

http://www.youtube.com/watch?v=ONUZYWv_dUU

Buonanotte! [semi-cit.]

P.S: Ah, come unico prodotto Apple ho un iPod. Sarebbe perfetto. SAREBBE, se non fosse che la batteria dura cinque minuti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... non per tirare in mezzo youtuber flame ma la penso come zeb sui telefoni, il mio l' ho comprato a 40 € e mi va benissimo da 3 anni e mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest SkullHex2

Va bene, l'abbiamo capito tutti che state criticando l'iPhone e in genere tutti gli smartphone perché non avete i soldi per permetterveli....

:sisi:

Ehm, la cosa è un po' diversa: non abbiamo soldi DA SPRECARE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece io vorrei molto vedere Linux o un sistema con tipo windows phone , con lo stile grfico di google + o del nuovo youtube

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente, non ho mai avuto un telefono con gli MMS. Non ne ho mai spedito uno, né mai ho sentito lo stimolo di volere farlo.

Uso il Nokia mattone; perché reputo il telefono una tecnologia obsoleta in sè da quando c'è Skype & compari (infatti non uso più il telefono fisso).

Una tecnologia che non merita più di 30 euro da spendere.

Detto questo, di quei 700 euro, almeno 200 sono di tasse. Non lamentatevi di chi vi vende un buon prodotto ad un prezzo alto -che nessuno ti obbliga a comprare-, la truffa semmai ce la fa lo stato quando si prende più di metà dei nostri risparmi (avete sentito bene: ogni due mele che raccogliete dall'albero, una la dovete allo Stato!!! E siete giuridicamente obbligati a pagare! Se non lo fate, lo Stato vi entra in casa e si sente legittimato a sequestrarvi le cose!).

Se dovessi comprare un telefono di ultima generazione, comprerei un iPhone. Ma siccome l'utilità intriseca che ne guadagnerei sarebbe non superiore a 30 euro (mentre un galaxy lo valuto, con Android, 5 euro), lo farò solo e soltanto quando la tecnologia sarà così avanzata da avere seri motivi per cambiare il mio Nokia.

E questo non sono sicuro che succederà, anche perché il Nokia di funzionare, funziona bene come all'acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non piace affatto l'Iphone 5.

Non lo compro, non lo comprerei nemmeno se avessi soldi da spendere.

Preferisco allora una Wii U a 280 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho messo da parte le mie borse di studio della prima, seconda e terza media e l'ho potuto comprare.

dovrei farti i complimenti? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o-IPHONE-GALAXY-CHART-900.jpg?3

Non ho trovato quella che volevo ma mi accontento di questa (quella spiegava anche Ram CPU ecc)

Ah, e batteria intercambiabile, per dirne una.

Android a vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spendereste 1000€ per un iphone?io personalmente no,penso che 1000€ per uno smartphone siano troppi per quanto esso sia potente.e poi con molto meno si possono trovare smartphone simili se non uguali,per me la apple sta perdendo colpi, voi invece cosa ne pensate? :ahsisi:

Io non lo userei nemmeno se me lo regalassero perché non è opensource!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In poche parole:

Marketing - Fama - Importanza della compattezza - Valuta internazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahhahahahhaha NO!

Sarebbe impossibile ormai non copiare gli iPhone, a meno che non si facciano Smartphone a forma di cubo con uno schermo per lato e le app a forma di culo, per favore, state zitti se sapete di sparare minchiate

Ah si volevo aggiungere la metafora del panino e la sottiletta:

Quel giorno avevo proprio voglia di un panino, così mi fermai ad un chiosco affianco alla strada.

-Ehy buon uomo, mi faccia un panino-

-Ci vuole anche la sottiletta?-

-Mmmh perchè no-

-Ecco a lei, sono 1 dollaro di panino e 999 di sottiletta-

Solo dopo mi accorsi che quell'uomo era Steve Jobs

Presa da iPhoneparodia

Se ci fai caso, la mania degli smartphone è iniziata con il rilascio dell'iPhone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Quando un iPhone colpisce un muro, l'iPhone si rompe. Quando un Nokia 3310 colpisce un muro, il muro si rompe."

[Detto popolare]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah io non saprei....anche perchè l'iphone non mi ha mai attirato molto, ma magari per un nuovo imac lo farei **

bè, non credo che lo vandano solo per un giorno, aspettare qualche giorno in più non muore nessuno :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessi i soldi lo farei ˆˆ

Se avessi soldi mi prenderei un televisore da più di 30 pollici D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se avessi i soldi farei anchio tante cose, ma sicuramente non mi metterei a fare la fila davanti ad un negozio fin dal giorno prima per aver un telefonino :asd:

Mah io non saprei....anche perchè l'iphone non mi ha mai attirato molto, ma magari per un nuovo imac lo farei **

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessi i soldi lo farei ˆˆ

se avessi i soldi farei anchio tante cose, ma sicuramente non mi metterei a fare la fila davanti ad un negozio fin dal giorno prima per aver un telefonino :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.