Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Raven94

The Hunter (Simulatore Di Caccia)

Recommended Posts

Oggi vi propongo questo gioco di caccia in cui, muniti di fucile, binocolo, gps e altri oggettini vari molto figosi dovrete fare la pelle alla selvaggina. La mappa è molto vasta, oltre 30 km, e si potrà esplorarla in lungo e in largo liberamente alla ricerca di orme o altre tracce di animali. Uccidendo una preda si potrà fare una foto ricordo al cadavere e ogni uccisione avrà le sue statistiche (Peso dell' animale, distanza del tiro, organo vitale colpito ecc.) Se il colpo non è mortale preparatevi a inseguire le traccie di sangue a tutta velocità o vi sfuggirà!

http://www.thehunter.com/pub/video.php

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra bello ma mi sta vendendo una coff coff tosse pazzesca dove posso coffarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra bello ma mi sta vendendo una coff coff tosse pazzesca dove posso coffarlo?

È gratuito, almeno quando ci giocavo io, dopo un pò rompe comunque diventa troppo monotono. :l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra molto bello, ma per pc meno potenti consiglio questo: cabela's african safari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era già stato aperto un topic su questo gioco teeeempo fa :asd: cmq è gratuito fino ad un certo punto. Se si vuole sbloccare nuovi luoghi, accessori, animali o altro bisogna pagare.

Il gioco di per se è bello e ben fatto, il problema è che ha un ritmo molto lento e si passa anche 30 minuti o più senza sparare un colpo quindi non è per tutti :asd: , poi ogni partita dura parecchio e ci vuole tempo da dedicare al gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi vi propongo questo gioco di caccia in cui, muniti di fucile, binocolo, gps e altri oggettini vari molto figosi dovrete fare la pelle alla selvaggina. La mappa è molto vasta, oltre 30 km, e si potrà esplorarla in lungo e in largo liberamente alla ricerca di orme o altre tracce di animali. Uccidendo una preda si potrà fare una foto ricordo al cadavere e ogni uccisione avrà le sue statistiche (Peso dell' animale, distanza del tiro, organo vitale colpito ecc.) Se il colpo non è mortale preparatevi a inseguire le traccie di sangue a tutta velocità o vi sfuggirà!

http://www.thehunter.com/pub/video.php

E' bello, ma ci vuole mezz'ora per trovare un'animale :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era già stato aperto un topic su questo gioco teeeempo fa :asd: cmq è gratuito fino ad un certo punto. Se si vuole sbloccare nuovi luoghi, accessori, animali o altro bisogna pagare.

Il gioco di per se è bello e ben fatto, il problema è che ha un ritmo molto lento e si passa anche 30 minuti o più senza sparare un colpo quindi non è per tutti :asd: , poi ogni partita dura parecchio e ci vuole tempo da dedicare al gioco.

Ho usato il tasto cerca prima di creare il topic ma non ho trovato nulla :ops: Quando ho scoperto delle zone bloccate mi è crollato il mondo addosso, non lo sapevo! :facepalm: Però dai, mi sono divertito, in 4 ore e mezza ho ucciso sei cervi e ferito un settimo... Avevo trovato una zona piena di cinghiali ma dovevo comprare la licenza per ucciderli :mad: è stato un onore conoscerti hunter, ma i soldi son sempre soldi xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece ho dangerous hunter 2011 che e un gioco di caccia solo che e per xbox360

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.