Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rosso Fuoco

Skyrim Builds

Recommended Posts

non ricordo benissimo, cmq avevo 2 personaggi: uno armato di spada e scudo e basta :asd: , l'altro invece era incentrato sul movimento furtivo e arco. Di magia quasi nulla per tutti e due :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ricordo benissimo, cmq avevo 2 personaggi: uno armato di spada e scudo e basta :asd: , l'altro invece era incentrato sul movimento furtivo e arco. Di magia quasi nulla per tutti e due :asd:

ah si, il primo personaggio era un Nord, l'altro un khajiit.

Con il Nord avevo ormai superato le 140 ore :asd: e mi ero unito con i manto, con il khajiit avrò fatto una 40 di ore ma dopo un pò mi son annoiato e ho mollato il gioco completamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è da tempo che non gioco a skyrim, il mio pg è specializzato in arcieria :zizi:, armi a una mano (due pugnali daedrici) e magie di distruzione, naturalmente ho tutte le skill a 100 :D e livello 81 e mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un personaggio è tipo un mago con tutto al massimo in magia (fin dove possibile in distruzione ed evocazione) con un armatura deadrica con potenziamenti da mago .. però dopo aver finito la storia mi sono sbizzarrito con i cheat

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbattibile il mio guerriero furtivo in armatura pesante che brandisce la mazza di molag bal! :asd:

Un nord di due metri in armatura a piastre che si accovaccia e furtivamente striscia alle spalle dei nemici, colpendoli con l'arco nord flessibile: 60 di arcieria e 60 di furtività XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io è da una vita che non gioco a Skyrim, mi sono fermato al livello 48 e non ho ancora finito tutte le quest secondarie :asd: Almeno ho finito le gilde.

mai sentito parlare di mod? comunque il mio pg e un Elfo Alto che usa scudo spada e arco anche magia (praticamente un tutto fare) pero e incentrato sull arco http://skyrimcalculator.com/#195712

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai sentito parlare di mod? comunque il mio pg e un Elfo Alto che usa scudo spada e arco anche magia (praticamente un tutto fare) pero e incentrato sull arco http://skyrimcalculator.com/#195712

Cosa c'entrano le mod? Ovvio che ne ho sentito parlare, su Oblivion ne avevo almeno una sessantina e avevo pure fatto molti video sulle mods di Oblivion :asd: Su Skyrim ne ho messe poche, per lo più grafiche e di immersione. Non mi piace stravolgere troppo il gameplay.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.