Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GhostClegane

Forge Of Empires

Recommended Posts

È un nuovo brosergame dove bisogna costruire la citta eccetera eccetera tipo travian.Io sono registrato sul mondo consigliato....Venite anche voi?ç.ç Mi sento solo senza nessuno da attaccare aiutare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un nuovo brosergame dove bisogna costruire la citta eccetera eccetera tipo travian.Io sono registrato sul mondo consigliato....Venite anche voi?ç.ç Mi sento solo senza nessuno da attaccare aiutare...

Cosa è un BroseGame?

Scopo del gioco?

Richieste minime di sistema?

Tutto scritto (tipo Ogame, Travian ecc) o propio in flash (ma anche Js ecc) come può essere Minecraft Classic?

34*75?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se scrivi qualche info in più magari vengo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque uso quella sorta di modulo che mi hanno detto

Cosa è un BrowserGame?È un gioco dove si ci puo giocare senza installare niente e giocando semplicemente da Firefox,Chrome...Da qui il nome BrowserGame

Scopo del gioco?Costruire la tua citta,conquistare il mondo(muahahahahahha),partecipare ad una gilda ecc.Inoltre nella modalita per ricercare le varie cose c'è una sorta di linea del tempo che indica dal lato scientifico in che età sei(io sono ancora nell'età del bronzo)arrivando fino al basso medioevo

Richieste minime di sistema?Nessuno visto che giochi da browser

Tutto scritto (tipo Ogame, Travian ecc) o propio in flash (ma anche Js ecc) come può essere Minecraft Classic?Non lo so guarda non sono pratico di ste cose credo sia come OGame e Travian.

34*75?Whut?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiamasi anche PayToWin :sisi:

chiamasi anche schifo totale :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh uno gioca per divertirsi non per vincere a tutti i costi.Poi con alcune quest si possono prendere alcuni diamanti :fiore: Comunque se ci siete io sto su Digul col nick GhostRiderMCITA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh uno gioca per divertirsi non per vincere a tutti i costi.Poi con alcune quest si possono prendere alcuni diamanti :fiore: Comunque se ci siete io sto su Digul col nick GhostRiderMCITA

ba io odio i paytowin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto scritto (tipo Ogame, Travian ecc) o propio in flash (ma anche Js ecc) come può essere Minecraft Classic?

34*75?

Ogame, Travian, sono browser game. Usano molto javascript, non pensare.

Minecraft Classic non è in flash, è un Applet java.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piacciono i PayToWIn. Ho abbandonato per questo Travian,OGame,Metin2 etc...

Tutti giochi in cui a vincere sono quelli che strusciano la carta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una sola spada può fare la diferenza...

:asd: Pubblicitá fatta malissimo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogame, Travian, sono browser game. Usano molto javascript, non pensare.

Minecraft Classic non è in flash, è un Applet java.

Ehm. Mi scuso per l' errore (so bene che è fatto in Java, volevo trovare un modo per farglielo capire).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh non vi obbligo a giocare ne tantomeno io struscio la carta:ci gioco un oretta al giorno per svago

Tuttavia anche certi server di Mc sono paytowin visto che danno cose esorbitanti con soli 2 euro O,O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh non vi obbligo a giocare ne tantomeno io struscio la carta:ci gioco un oretta al giorno per svago

Tuttavia anche certi server di Mc sono paytowin visto che danno cose esorbitanti con soli 2 euro O,O

Coff coff, chiamasi illegali, coff coff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una sola fiamma può trasformare la notte in giorno

una sola idea può muovere il mondo

una sola spada può fare la differenza

crea il tuo regno............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.