Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
£1000LIRE£

Come Impostare Correttamente Minecraft Per Farlo Andare Sempre A 80 Fps!

Recommended Posts

REQUISITI:

-driver grafico "nvidia"

COME FARE:

-per prima cosa se avete win7 o vista andate in basso nella barra start e scrivere in cerca programmi "pannello di controllo nvidia" se avete xp cliccate su cerca sempre nella barra start

-dopo che si è aperto il pannello di controllo cliccate a sinistra su "gestisci le impostazioni 3D"

-dove c'è scritto "processore grafico preferito" mettete "processore NVIDIA ad alte prestazioni" e cliccate su applica in fondo alla pagina

-sempre a sinistra sopra a "gestisci le impostazioni 3D" c'è "regola le impostazioni dell'immagine con anteprima"

-sotto l'immagine rotante di anteprima ci sono 3 opzioni scegliete l'ultima e impostate su prestazioni

-fate applica e chiudete

-aprite minecraft e mettete tutte le impostazioni al massimo : visibilità lontana , grafica : sofisticata , luce soffusa : ON

-salvate le modifiche

-godetevi un minecraft liscio e con pochissimo lag :pwnd:

guida inventata da me spero che sia utile a tutti

P.S:questa guida è stata creata per migliorare l'esperienza di gioco e la giocabilità di minecraft permetto l'utilizzo di questa guida ma non di spacciarla come propria se trovate altre guide come questa o l'hanno copiata da me o sono delle guide create in precedenza senza che io me ne rendessi conto

spero che la guida vi sia utile se fosse così non mancate di aggiungere un +1 grazie mille :asd:

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

REQUISITI:

-driver grafico "nvidia"

COME FARE:

-per prima cosa se avete win7 o vista andate in basso nella barra start e scrivere in cerca programmi "pannello di controllo nvidia" se avete xp cliccate su cerca sempre nella barra start

-dopo che si è aperto il pannello di controllo cliccate a sinistra su "gestisci le impostazioni 3D"

-dove c'è scritto "processore grafico preferito" mettete "processore NVIDIA ad alte prestazioni" e cliccate su applica in fondo alla pagina

-sempre a sinistra sopra a "gestisci le impostazioni 3D" c'è "regola le impostazioni dell'immagine con anteprima"

-sotto l'immagine rotante di anteprima ci sono 3 opzioni scegliete l'ultima e impostate su prestazioni

-fate applica e chiudete

-aprite minecraft e mettete tutte le impostazioni al massimo : visibilità lontana , grafica : sofisticata , luce soffusa : ON

-salvate le modifiche

-godetevi un minecraft liscio e con pochissimo lag :pwnd:

guida inventata da me spero che sia utile a tutti

P.S:questa guida è stata creata per migliorare l'esperienza di gioco e la giocabilità di minecraft permetto l'utilizzo di questa guida ma non di spacciarla come propria se trovate altre guide come questa o l'hanno copiata da me o sono delle guide create in precedenza senza che io me ne rendessi conto

spero che la guida vi sia utile se fosse così non mancate di aggiungere un +1 grazie mille :asd:

Wao 60 fps e ho tutte le impostazioni al massimo *_* +1 :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se uno ha ATI invece che NVIDIA? :asd: +1 sulla fiducia va, se pero' scrivi anche i nomi delle impostazioni magari puoi estendere la guida anche ad altre schede grafiche, alla fine i programmi di gestione delle schede sono abbastanza simili!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie della fiducia ma purtroppo non lo sò io ho sempre avuto nvidia e quindi non essendo un programmatore e un esperto in queste cose non sò dirti :fermorosso: devo ammettere che sono arrivato a questo metodo perchè volevo sistemare un problema di combat arms :asd: quindi mi dispiace non poterti dare questa informazione :sisi: forse però il procedimento è simile solo che non conosco il modo preciso prova a "smanettare" sul pannello di controllo del driver forse trovi qualcosa è come ho fatto io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se uno ha ATI invece che NVIDIA? :asd: +1 sulla fiducia va, se pero' scrivi anche i nomi delle impostazioni magari puoi estendere la guida anche ad altre schede grafiche, alla fine i programmi di gestione delle schede sono abbastanza simili!

Come si fa ad aprire il pannello di controllo della scheda grafica se uno ha ATI? D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa ad aprire il pannello di controllo della scheda grafica se uno ha ATI? D:

c'e' il Catalyst Control Center! a volte sul pannello di controllo non c'e' comunque, lo trovi o cliccando col destro sul desktop o tra i programmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente come guida è un pò inutile: c'è già quello di Grande Scavatore Nero e oltretutto da informazioni non complete: non tutte le schede video sono ATI e non hai definito tutte le azioni da compiere per ottimizzare il gioco, oltretutto in alcuni casi 80 fps sono pure pochi ^^'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.