Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ExVale

[Progetto] Castle Siege

Recommended Posts

ho in mente un favoloso progetto per questa nuova custom map che vorrei personalizzare, purtroppo non so praticamente niente dell'argomento custom map quindi cercavo qualcuno che mi potrebbe aiutatare in tutto.

inizio volendo chiamare la mappa castle siege (assedio al castello).

questa è una mappa pvp con ovviamente 2 castelli, si gioca in molti giocatori e ci si divide in 2 squadre ognina delle quali vada a occupare un castello prendendo da una cesta uno smeraldo, dentro il castello metterei dei meccanismi per creare stanze segrete interi corridoi che formano labirinti dove mettere chest qui dentro con equip come archi frecce spade armature tutto adatto per abbattere il castello nemico quindi la squadra deve nascondere in un posto qualsiasi nel suo castello uno smeraldo che deve cercare la squadra nemica e viceversa, i partecipanti non potranno distruggere le mura ma bensi potranno scavare attorno per cercare leve che aprono passaggi segreti che portano a delle prove, come parkour o puzzle o simili, una volta superate queste prove avranno accesso al castello nemico tramite passaggi nascosti, da qui la loro missione è trovare lo smeraldo, ovviamente i player potranno fare la qualunque ai nemici.

la squadra che trova per primo lo smeraldo nel castello nemico vincerà la partita e la gloria!!

ho in mente trappole e marchingegni da utilizzare, ovviamente nascosti e sono pronto a fare a mano costruzioni

mastodontiche dato che non so usare e non ho mai usato mc edit

io e il mio amico themenzialist abbiamo cominciato i lavori e abbiamo costruito il progetto base di 1 castello!! manca il 2 e gli arredamenti e alcune trappole e varie! se volete darci una mano contattatemi

skype : gigionex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea mi piace, ma non posso aiutarvi ˆˆ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.