Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ƥєϯєгsħєίkaħ

Compiti Di Arte Xd

Recommended Posts

Quest'estate la mia prof di arte come compito ci ha dato 12 disegni.

Alcuni di questi mi sono venuti molto bene e la maggior parte di essi è ispirata a immagini di internet. Ce n'è anche una della mia firma! Eccoli:

Scusate ma per un bug sono stati inseriti due volte XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non farmi ricordare l'anno scorso, quando ancora facevo la terza media e dovevo fare i disegni per arte! Fortuna che qua all'itis non devo più usare pennelli, tempere, acquerelli e pastelli colorati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da TemMer
      Salve a tutti!
      Mi chiamo TemMer. Sono un ragazzo di 16 anni che frequenta la scuola superiore indirizzo Informatico.
      Sono un appassionato di Grafica e Arte in generale, e mi piace creare contenuti che servono ad aiutare me come persona e portarmi avanti con i progetti,
      e aiutare anche voi creando contenuti su richiesta e in poco tempo con un'alta qualità.

      Sono in cerca di lavoro, e sono qui per offrirvi un paio di cose:
      2D
      3D
      Logo
      Banner
      Avatar
      Buycraft Icon
      Disegni (Tavoletta)
      Trailer
      & molto altro!

      Questo è il mio portfolio: https://temmerartz.carbonmade.com/

      Per chi fosse mai interessato per i prezzi e saper qualcosina in più su di me,
      questo è il mio contatto Skype: TemMerArTz

      Grazie!
    • Da Prince29Peter
      Hola, io sono Peetah e non vi siete mai chiesti come fanno alcune persone a mettere delle immagini personalizzate nelle proprie mappe? Volete indicare le chest in un modo ancora più originale che con cartelli o banali items dentro le item frames? Beh, siete fortunati perché oggi vi mostrerò come fare!
      In questo video vi fornisco il download e il tutoria su come usare MapItemEdit, un comodo programma che ci permetterà di fare ciò che ho scritto sopra!
      Non dimenticatevi di iscrivervi al mio canale se il video vi è servito! Se avete domande commentate il video o questo post.
       
      Bella!
       
      http://www.youtube.com/watch?v=gCIdOFSJ334
       
       
    • Da TheBigEdgy
      [size=5][b]DISEGNI:[/b][/size]

      [spoiler]Scusate per la qualità delle foto, ma le ho scattate con il cellulare[/spoiler]
      Molti dicono che la scuola è inutile o cose del genere...io invece non la penso così... se non fosse esistita la scuola non avrei fatto questi disegni... :yaomingface:
      A parte gli scherzi vorrei mostrarvi questi piccoli disegni che ho fatto durante le ore di lezione.


      [i]Disegno astratto[/i]
      [attachment=770:2013-02-02_17-45-51_232.jpg]

      [i]Mago ispiratomi da Gandalf ed altro. Disegno fantasy[/i]
      [attachment=771:2013-02-02_17-48-51_314.jpg]

      [i]Mostro inventato da me. Disegno fantasy[/i]
      [attachment=772:2013-02-02_17-49-41_294.jpg]

      [i]Disegno apocalittico/fantasy[/i]
      [attachment=773:2013-02-02_17-50-15_727.jpg]

      [i]Kaya, One Piece[/i]
      [attachment=774:2013-02-02_17-48-05_166.jpg]

      [size=5][b]Immagini create con Photoshop:[/b][/size]

      Appena possibile le caricherò tutte: ce l'ho nell'altro PC :)

      [i]Copertina del mio account Facebook[/i]
      [attachment=948:Copertina Facebook.png]

      [i]Immagine in onore a Zelda[/i]
      [spoiler][IMG]http://i1293.photobucket.com/albums/b591/Ludomasan006/ZeldaPoster_zpsd783befb.png[/IMG][/spoiler]


      Dopo aver visto queste immagini... che ne pensate? Cosa dovrei migliorare/cambiare nel mio stile/nelle mie immagini?

      P.S. Ricordo che per vedere le immagini grandi bisogna cliccarle
    • Da ♨Mela™♨
      Dato che molti di voi,fanno disegni e via dicendo ne approfitto per mostrarvi i miei.Io ho una penna grafica per il pc e ogni tanto mi diletto a farne qualcuno,non solo il massimo e sono molto astratti non hanno un senso Inoltre io mi occupo di animazioni,cioè faccio delle animazioni un pò particolari,dategli un occhiata e ditemi che ne pensate :D






      http://www.youtube.com/watch?v=HuC7W2mYTlo

      http://www.youtube.com/watch?v=HU61cfIuHv0
      Le scritte dei video sono in inglese,perchè questo metodo di disegno è negli USA e quindi vengono più visti e graditi,qui in italia non conoscono tanto questo metodo anche se ultimamente.Spero vi siano piaciuti :)
    • Da ciuccio2000
      visto che lo fanno tutti, anche io ho deciso di postare una sezione in cui pubblicare i miei obbrobri.
      premetto che non so tirare una riga, quindi non odiatemi se posto schifezze
      ecco qui:
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.