Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheFedex

Mob Spawners Su Bukkit

Recommended Posts

Volevo sapere come si fa a poter posizionare degli mob spawner specifici del mob/animale che decido io su bukkit?

A parte con plugin come MonsterBox, volevo sapere se ci sono altri modi eventualmente.

E se c'è anche modo di poter mettere i mob spawners dei mob/animali della mod Mo' Creatures su un server craftbukkit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo sapere come si fa a poter posizionare degli mob spawner specifici del mob/animale che decido io su bukkit?

A parte con plugin come MonsterBox, volevo sapere se ci sono altri modi eventualmente.

E se c'è anche modo di poter mettere i mob spawners dei mob/animali della mod Mo' Creatures su un server craftbukkit.

per la seconda domanda... no idea ma magari funziona nello stesso modo che sto per andare ad illustrart3i.

Essentials is the way :D metti essentials c'è un comando specifico che permette, una volta messo a terra, di settare la tipologia di spawner.

Una volta piazzato mettici il cursore sopra cosi lo selezioni e scrivi in console: /spawner NOMDELMOB, es: /spawner creeper. Per vedere le varie tipologie fai "/spawner"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si il comando di essentials funziona (sinceramente non sapevo che avesse pure questa funzione) però solo con i mob vanilla purtroppo.

Visto che ci sono volevo chiedervi come si può eliminare questo errore che da in continuazione il server.


2012-09-30 21:09:07 [SEVERE] Could not pass event CreatureSpawnEvent to Multiverse-Core
org.bukkit.event.EventException
at org.bukkit.plugin.java.JavaPluginLoader$1.execute(JavaPluginLoader.java:304)
at org.bukkit.plugin.RegisteredListener.callEvent(RegisteredListener.java:62)
at org.bukkit.plugin.SimplePluginManager.fireEvent(SimplePluginManager.java:482)
at org.bukkit.plugin.SimplePluginManager.callEvent(SimplePluginManager.java:467)
at org.bukkit.craftbukkit.event.CraftEventFactory.callCreatureSpawnEvent(CraftEventFactory.java:226)
at net.minecraft.server.World.addEntity(World.java:903)
at net.minecraft.server.World.addEntity(World.java:875)
at net.minecraft.server.CustomSpawner.doCustomSpawning(CustomSpawner.java:345)
at net.minecraft.server.mod_mocreatures.onTickInGame(mod_mocreatures.java:176)
at net.minecraft.server.BaseMod.doTickInGame(BaseMod.java:34)
at cpw.mods.fml.common.modloader.BaseModTicker.sendTick(BaseModTicker.java:95)
at cpw.mods.fml.common.modloader.BaseModTicker.tickBaseMod(BaseModTicker.java:83)
at cpw.mods.fml.common.modloader.BaseModTicker.tickEnd(BaseModTicker.java:55)
at cpw.mods.fml.common.SingleIntervalHandler.tickEnd(SingleIntervalHandler.java:22)
at cpw.mods.fml.common.FMLCommonHandler.tickEnd(FMLCommonHandler.java:185)
at cpw.mods.fml.server.FMLBukkitHandler.onServerPostTick(FMLBukkitHandler.java:631)
at net.minecraft.server.MinecraftServer.w(MinecraftServer.java:607)
at net.minecraft.server.MinecraftServer.run(MinecraftServer.java:467)
at net.minecraft.server.ThreadServerApplication.run(SourceFile:492)
Caused by: java.lang.NullPointerException
at com.onarandombox.MultiverseCore.listeners.MVEntityListener.creatureSpawn(MVEntityListener.java:117)
at sun.reflect.GeneratedMethodAccessor88.invoke(Unknown Source)
at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(Unknown Source)
at java.lang.reflect.Method.invoke(Unknown Source)
at org.bukkit.plugin.java.JavaPluginLoader$1.execute(JavaPluginLoader.java:302)
... 18 more
[/CODE]

[/spoiler]

So che mo' creature non può spawnare mob in altri mondi se non in quello principale, però come mai ho questo errore anche sul principale?

Che molte volte fa laggare il server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi trovi impreparato dovresti vedere nella pagina del plugin se per caso c'è una incompatibilità con il multicore anche se non ne ho idea. Potresti invece controllare se qualche impostazione vada in conflitto in ogni modo io non mi intendo molto della mod in questione. comunque non sapevo che fosse presente anche per la 1.3.2 io non ho mai avuto a che fare con queste tipologie di mod quindi forse è meglio che aspettiamo qualcuno di più esperto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi trovi impreparato dovresti vedere nella pagina del plugin se per caso c'è una incompatibilità con il multicore anche se non ne ho idea. Potresti invece controllare se qualche impostazione vada in conflitto in ogni modo io non mi intendo molto della mod in questione. comunque non sapevo che fosse presente anche per la 1.3.2 io non ho mai avuto a che fare con queste tipologie di mod quindi forse è meglio che aspettiamo qualcuno di più esperto.

No, purtroppo sono per la versione 1.2.5 XD

Le mod sono rimaste tutte a quella versione per quanto riguarda bukkit, quindi sono dovuto tornare indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.